Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Utilizzo degli autovelox , ufficiali e amatoriali

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ grizzly19

    Meno di 1 anno fa, avevi posto una simil questione, riguardo ai velox https://www.gbcnet.net/showthread.ph...457#post507457

    Ecchefamo....una volta l'anno torniamo sempre sulle solite domande e risposte? Gentilmente, il prossimo anno, cerca di rileggerti le tue domande e relative risposte, cosi' risparmi tempo tu e ricerche noi .

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #22
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi domandavo.. come si capisce se i tutor ci sono dentro ? e soprattutto.. rimane un segnalino sul display quando siamo sotto tutor ??
    Non vorrei trovarmi sull'autostrada eppoi non mi segnala i tutor..

    GRAZIE

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se usi gli amatoriali , li copi dentro la mappa , poi li attivi quelli che ti necessitano, se fai le cose per bene, funzionano eccome...

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    169
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si certo che funzionino non lo metto in dubbio e infatti gli autovelox e i semafori li segnala...mi ricordo dell'ultima volta che sono stato in A1 non segnalava i tutor... o per lo meno che segnali la porta di entrata e non indichi quando sei dentro ... è riduttivo.. io dopo 2 KM non posso ricordarmi se sono in tutor o se sono uscito... se sta un segnalino dentro oppure ti suona il superamento limite quando sei sotto tutor.. è abbastanza importante... io ricordo che i file quando ho caricato gli autovelox erano 2 .. uno erano i semafori e uno gli autovelox.. e per questo mi domando se dentro gli autovelox ci sono i tutor..

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •