Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Aggiornamento garmin kenwood dnx7210 bt

  1. #51
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Lo so che non ti permette tramite sd di fare l'aggiornamento ma almeno hai le mappe Nuove

  2. #52
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il processo di aggiornamento é partito da circa un'ora...ed é fermo al 3%

  3. #53
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Strano di solito in max 45 minuti lo faceva nel mio, ma quest'ultima non l'ho ancora installata in memoria

  4. #54
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Alla fine ce l'ho fatta dopo 2 tentativi. Il primo, dopo quasi 3 ore di attesa l'ho stoppato al 28%...cambiando penna USB, in 20 minuti ha fatto l'aggiornamento con mappa sotto i 2GB. Domani riprovo con la mappa +2GB

  5. #55
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bene dai ora sai quale penna non usare

  6. #56
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ci puoi contare ...ancora grazie per l'aiuto

  7. #57
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno a tutti, ho un kenwood dnx 5220bt che aggiornavo tramite la porta microusb a cui avevo attaccato un cavo usb, che collegavo al pc portatile con win 10, accedevo alla memoria interna e aggiornavo le mappe e i poi.
    purtroppo con mio rammarico ho constatato che con l'ultimi aggiornamento di win 10 il pc vede la radio con i driver garmin usb come dispositivo sconosciuto. ho installato anche garmin express, ma nulla.
    vi chiedo come fare aggiornamento tramite usb, visto che non l'ho mai fatto...
    collego la penna al cavo usb standard, non quello service mio giusto??
    penna usb formatta come?
    cartella nominata Garmin o garmin??
    dentro alla cartella metto la mappa, inferiore a 2gb, file gmappsupp curato e poi???(mappa CN Europe NT naturalmente) di solito bastava che sostituissi qst file
    grazie per l'aiuto, mi dispiscerebbe non riuscire ad aggiornare piu le mappe, l'ho fatto fino alla penultima versione

  8. #58
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ho un dnx7200 che ho aggiornato seguendo la procedura che trovi QUI.
    =====================

    Se non riesci ad utilizzare l'USB ti basterà prendere una memoria SD di 2gb (grandezza massima) formattata in fat32. All'interno crei una cartela "Garmin" con il file gmapprom.img che andrà a sostituire la mappa precedente (o lo nominerai gmapprom1.img se vorrai tenere entrambe le mappe. Inserisci nello slot, fai ripartire il dispositivo (spegni e accendi il quadro auto) apri il navigatore e farà tutto da solo.

    Ad ogni modo ti consiglio di insistere con i driver garmin per Windows perchè io trovo molto più comodo poter accedere alla root del dispositivo per lavorarci in maniera più completa. Prova a scaricarli da QUI
    Ultima modifica di casaufficio; 15-08-2018 alle 14:15 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  9. #59
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno, un grazie a sacacorchos, sono riuscito ad aggiornare trovando una persona che ha un notebook con win 7, installato i driver usb garmin il mio kenwood 5220bt l'ha visto al primo tentativo, aggiornato mappe all'ultima versione. comunque tengo in considerazione l'aggiornamento tramite pen drive usb.
    grazie a tutti

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •