Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Aggiornamento garmin kenwood dnx7210 bt

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si possono aggiornare senza problemi le mappe basta che siano unlock e NT.
    All'interno della cartella garmin ci deve essere la mappa con nome gmapsupp.img e un file vuoto gmapsupp.unl poi la cartella JVC e relativo file dentro idem per la cartella G2S e relativo file

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per Kenwood Dnx7210BT si possono usare sia le mappe NT che le mappe NTU Unlock , il file gmapsupp.unl non ha senso metterlo visto che le mappe sono sbloccate , quindi come hai detto creare nella SD una cartella che va rinominata in: Garmin ,
    poi dentro la cartella Garmin va la mappa
    gmapsupp.img , per altre mappe rinominarle in gmapsup1.img ,gmapsup2.img , ecc... poi da mettere le relative cartelle : ASR , G2S, SQLite, JCV , SID, POI (x autovelox o ax punti d'interesse) , poi anche i file : gmapbmap , gmaptz , gmap3d (si possono anche omettere, ma meglio metterli !)

    DNX7210BT con mappe NT ... schema:
    Garmin\
    ASR
    G2S
    JCV
    Pnx
    POI
    SQLite
    gmap3d.img
    gmapbmap.img
    gmapsupp.img
    gmaptz.img
    nuvi_drive.ico
    TrafficProvider.xml

    con Mappe NTU:

    Garmin\
    ASR
    G2S
    JCV
    Pnx
    POI
    SID
    SQLite
    gmap3d.img
    gmapbmap.img
    gmapdem.img
    gmapsup1.img
    gmapsupp.img
    gmaptz.img
    nuvi_drive.ico
    TrafficProvider.xml

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon tu hai provato le NTU con il DNX7210BT? Perché io avevo fatto una prova e oltre a vedere le scritte delle vie in maiuscolo, avevo problemi con la ricerca.
    Altra cosa il avevo metto il file .unl perché solo così riuscivo ad installarle nella memoria del DNX.

    Ultima cosa nei limiti riesci a postare un link dove poter scaricare i file che non vengono mai aggiornati che hai messo tipo i PNX, gmaptz.img
    nuvi_drive.ico, TrafficProvider.xml ecc.

    Grazie Mille

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    AH OK...io non installo le nuove mappe nella memoria interna...lascio la sd inserita ....quei file li ho presi da una sd originale, penso che sono solo da sd ....non c'è bisogno di metterli dentro la memoria interna .
    Ma come passi le mappe dalla sd alla memoria interna del kenwood ?
    premetto io non ho nessun kenwood ...ho solo fatto queste sd e ho visto che vanno bene ...nel DNX7210BT avevo provato con NT e con NTU e funzionavano entrambe bene .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' sparito il mio messaggio...

    Se li metti sulla usb come ti ho detto poi fai aggiorna mappa la installa ci vuole circa mezz'ora

    se hai ancora quei file riesci a postarli da qualche parte che voglio vedere mettendoli in una SD se con la NTU va al 100%

    Grazie

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IceMatrix Visualizza Messaggio
    E' sparito il mio messaggio...
    Era moderato e' l'ho smoderato, molto semplicemente.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Giusto per dovere di cronaca sto provando da alcuni giorni le NTU 2019.10 sulla SD e per ora funziona tutto

    Mi piacerebbe capire dove potrei avere eventuali problemi giusto per verificare

    soon riesci a postarlo da un'altra parte tipo mega, Grazie

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    NON HO CAPITO cosa vuoi ...riesci a postare cosa ?
    i file che mi avevi chiesto te li ho dati...come ti avevo detto la tua kenwood può usare entrambe le mappe NT o NTU ...i file NTU li trovi tutti nella sezione Garmin ...li hai tutto x le mappe NTU 2019.10, quello che ti mancava te l'ho messo nel link.
    Poi una volta verificato che la sd funziona ..se ti va !....metti tutto su Mega e postalo qui così che tutti quelli che hanno il tuo modello possono farsi la sd aggiornata !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Siccome da zippyshare non.riesco a scaricare ti chiedevo se potevi metterli su mega

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •