Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Carminat Renault XMOD [NO Live]: "Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo".

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mentre aspettiamo il parere di qualche altro esperto, riprovo il procedimento controllando ogni singolo dettaglio. Sei stato gentilissimo comunque, grazie davvero!

    EDIT:
    Aggiornamento - Ho riprovato diverse volte, prestando attenzione maniacale in ogni passaggio, ma il problema persiste.
    Ultima modifica di marcotribulato; 21-08-2016 alle 20:42 Motivo: Aggiornamento

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Una curiosità.........
    hai provato anche il pack di chicco ?
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il pack l'hai scompattato e copiato solo le sue cartelle He hai trovato allinterno
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    Una curiosità.........
    hai provato anche il pack di chicco ?
    EDIT:
    Aggiornamento - Ho provato il pack di chicco, aggiungendo le cartelle e i files art, LoquendoTTS, schemes, sounds, voices, splashw. "LoquendoTTS" l'ho scaricato a parte, invece ho copiato e incollato le altre cartelle e gli altri files dal backup della SD originale e dal pack di Dav, a seconda della cartella. Ho ripetuto l'intera procedura per l'attivazione della mappa e degli autovelox, ottenendo i file .dct che ho copiato nella cartella della mappa, dentro la SD. Ma anche con questo metodo il problema persiste.



    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    Il pack l'hai scompattato e copiato solo le sue cartelle He hai trovato allinterno

    Ho estratto il file compresso .zip del pack pronto by Dav e ho copiato tutto il suo contenuto all'interno della SD, senza aggiungere altre cartelle, a parte la mappa.
    Ultima modifica di marcotribulato; 22-08-2016 alle 12:55 Motivo: Aggiornamento

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento al 25 Agosto: situazione inalterata, ho riprovato ancora, ancora ed ancora. Qualche altro suggerimento?

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Allora:
    fai così......togli la mappa, ed il file currentmap.dat......
    Poi vedi che messaggio di errore compare........inserendo la sd nel carminat
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,833
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    dopo che hai fatto la prova di quinol prova questo e senza aggiungere nulla lo avvii ti deve dire che non trova la mappa, poi metti la mappa e ti deve dire mappa non valida dopo di che fai l'attivazione e vediamo cosa ti dice..............
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    Allora:
    fai così......togli la mappa, ed il file currentmap.dat......
    Poi vedi che messaggio di errore compare........inserendo la sd nel carminat
    Ho eliminato la cartella della mappa, mentre il file "currentmap.dat" non c'era nemmeno nella SD. Il messaggio di errore è che non trova nessuna mappa.

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    dopo che hai fatto la prova di quinol prova questo e senza aggiungere nulla lo avvii ti deve dire che non trova la mappa, poi metti la mappa e ti deve dire mappa non valida dopo di che fai l'attivazione e vediamo cosa ti dice..............
    Ho formattato la SD, l'ho inizializzata nel Carminat per creare la cartella "loopdir". Ho copiato i dati contenuti nell'archivio che mi hai passato tu, senza aggiungere o rimuovere niente ed ho eseguito tutti i passaggi. Senza aggiungere la mappa mi diceva che appunto non trovava la mappa. Inserendo la mappa (senza attivarla) mi dava il solito errore relativo alla mappa "Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo" e questo errore si ripete anche dopo l'attivazione della mappa. Giuro che le ho provate tutte, sempre col medesimo risultato.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,540
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @marcocontributo

    Quindi funziona tutto a parte l'attivazione della mappa.

    E questo o dipende dall?ID o dal codice meta della mappa.

    Hai controllato che i file ID usato corrisponde a quello che trovi all'interno del file loopdir?

    Prova con i codici meta della mappa Italia (o Europa) 9.75.7688 a generare i file .dct.

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho pensato anch'io si trattasse di un problema di ID oppure di codice meta. L'ID l'ho verificato più volte, ho provato anche a non metterlo nel file DeviceID.txt di EasyUseTool e di scriverlo personalmente senza spazi al momento dell'attivazione, ma il problema persiste. Comunque ho provato anche con la mappa Italia 975.7688, col medesimo esito negativo. È corretto questo codice meta? L'ho preso da questo forum:

    ; Italia v975.7688
    E0 BF 3D 27 58 00 64 6F 55 A2 CA B2 FD 65 73 66 Italia-100876.meta

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •