Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Carminat Renault XMOD: "Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo".

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Carminat Renault XMOD: "Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo".

    Ciao a tutti, ho provato ad aggiornare la mappa del Carminat TomTom (mappa risalente al 2010), seguendo tutte le varie guide, ma quando inserisco la SD nel navigatore mi appare il messaggio di errore: "Problema relativo alla mappa. Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo" seguito dal nome della mappa. Ho provato sia con Western Europe 970.7467, sia con Italia 970.7467. Le mappe le ho scaricate da qui, verificandone prima la piena compatibilità col navcore: http://www.gbcnet.net/showthread.php...hero-(e-Altri)


    Se può essere utile, il Carminat della SD originale dell'auto monta il Navcore 8.841 e NON è un Carminat LIVE.
    Ho seguito questa guida: http://www.gbcnet.net/showthread.php...USSIONE-CHIUSA


    Ho eseguito questi passaggi:


    1) Formattazione di una scheda SD da 4gb in FAT32 con formattazione lenta
    2) Inserimento della SD nel navigatore, in modo da creare la cartella "loopdir", da cui ho ricavato il Device ID
    3) Copia e incolla del pack pronto by Dav del Navcore 8.842 già patchato e completo nella SD
    4) Copia e incolla della cartella della mappa (come detto poc'anzi, ho provato sia con Western Europe che con Italia) nella root della SD
    5) Attivazione in manuale tramite EasyUseTool della mappa, con il mio Device ID senza lo spazio intermedio tra i 10 caratteri. (Mi da il file .dct senza problemi, i meta corretti e aggiornati li avevo già trovati nel meta.txt di EUT)
    6) Attivazione di autovelox con lo stesso metodo della mappa (anche qui file .dct ottenuti senza problemi)
    7) Rimozione sicura della SD dal computer.
    8) Inserisco la SD a navigatore spento. Accendo il navigatore e appare il suddetto messaggio di errore.


    Per quanto riguarda il Navcore, il pack by Dav dovrebbe essere già patchato quindi, come scritto nella guida, ho fatto un semplice copia e incolla. La mappa, come ho detto prima, sembra venga attivata senza alcun problema da EasyUseTool.



    Come posso risolvere il problema? In cosa ho sbagliato?


    Vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova questo e senza aggiungere nulla lo avvii ti deve dire che non trova la mappa, poi metti la mappa e ti deve dire mappa non valida dopo di che fai l'attivazione e vediamo cosa ti dice..............
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •