Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
quello che ha detto jonata potrebbe essere pure giusto ...xchè no ...

cmq da quel poco che ho visto non è che hai una connessione pessima ...anzi i valori che hai linkato sono + che soddisfacenti ....la portante reale supera gli 11mb/s .... come massima banda la tua linea ti regge addirittura superiore a 15 .....il problema è quella enormità di errori in downstream ....potrebbe essere il router ( visto che non va a 11mb/s come da banda garantita) ...come potrebbe essere la configurazione , o come potrebbe essere qualche filtro ...o come potrebbe essere il doppino ... le cause potrebbero essere molteplici cmq di certo tutti quegli errori non è un fattore positivo ....la banda garantita i tuoi modem , come ti avevo già detto , non te la sfruttano al 100% ...dovrebbero anda non a 9,4 ma a 11 e passa ....
Eh sì.. Il fatto che chiamando gli operatori mi hanno sempre detto che essendo lontano dalla cabina ed i cavi son quelli che sono , la velocità la perde , quindi anche se mi segna 11... Arriva a 9,4. Vabbe mi accontento... Ma il problema è non capisco Xk a volte scende.. Dopo riavvii o altro. Mah


Inviato dal mio iPhone 6s