Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Un Modem fa 7 mega, un altro 10?

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    vai su esegui e scrivi questo script : ping www.google.it -t e premi invio ...... si aprirà una finestra nera (prompt dos ) ti usciranno dei valori ..... fai il test diverse volte nella durata della giornata .....poi posterai i valori ok ?
    Ma fammi capi una cosa hai molte disconnessioni ? Il test di prima te lo dirà e ti dirà anche la velocità nel raggiungere l'host e come lo raggiungi ...che modem hai usato oltre a quelli che tieni ....si ma dacci maggiori info non limitarti ai monosillabi ....la telepatia ancora non fa parte del mio bagaglio culturale ...anzi magari ne facesse parte
    Ok l'ho fatto ora, stasera ne faccio un altro e lo Posto. Comunque io non ho disconnessioni, qualche volta si ma poche .. Tipo oggi è suonato il telefono ed è andata via Adsl. Ma il post principalmente l'ho aperto per altro motivo.

    Modem ho usato quei due che ti ho detto e prima che mi aumentassero la linea da 7 a 10 avevo quello della Telecom Alice.


    Inviato dal mio iPhone 6s

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito



    Perché ci sono richieste scadute ?


    Inviato dal mio iPhone 6s

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ci sono richieste scadute perchè non raggiungi l'host in quell'istante ...in pratica ti dice che non hai una portante stabile ....come potrai vedere di richiesta scadute ne hai avute diverse ..quindi portante non stabile in quell'istante ...ma la potrai misurare anche in base ai ms(millisecondi) i valori per essere ok devono differire di poco e devono essere i + piccoli possibili ....in pratica prendiamo come esempio il valore 70 ( accettabile ) ..... se hai valori che vanno da un minimo 60 e un massimo 80 allora rientri nella fascia di una certa stabilità ...ma con valori diversi per esempio hai avuto un 104 e 97 quindi maggior tempo per raggiungere l'host non rientri nella fascia di stabilità ...spero che sono stato chiaro ....

    anche quella disconnessione dell'adsl una volta ricevuta una telefonata è un fattore non accettabile ....o hai collegato il modem non a monte di tutte le prese telefoniche ...o hai ancora un vecchio impianto telefonico in serie ....in pratica se alzi la cornetta tutte le prese telefoniche dopo vengono disattivate ( questi erano i vecchi impianti telecom dove dovevi pagare per ogni presa aggiuntiva ) ....

    i rimedi : o metti il modem a monte del tuo impianto telefonico , o ti ripassi tutte le prese telefoniche e le metti in parallelo ....
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    ci sono richieste scadute perchè non raggiungi l'host in quell'istante ...in pratica ti dice che non hai una portante stabile ....come potrai vedere di richiesta scadute ne hai avute diverse ..quindi portante non stabile in quell'istante ...ma la potrai misurare anche in base ai ms(millisecondi) i valori per essere ok devono differire di poco e devono essere i + piccoli possibili ....in pratica prendiamo come esempio il valore 70 ( accettabile ) ..... se hai valori che vanno da un minimo 60 e un massimo 80 allora rientri nella fascia di una certa stabilità ...ma con valori diversi per esempio hai avuto un 104 e 97 quindi maggior tempo per raggiungere l'host non rientri nella fascia di stabilità ...spero che sono stato chiaro ....

    anche quella disconnessione dell'adsl una volta ricevuta una telefonata è un fattore non accettabile ....o hai collegato il modem non a monte di tutte le prese telefoniche ...o hai ancora un vecchio impianto telefonico in serie ....in pratica se alzi la cornetta tutte le prese telefoniche dopo vengono disattivate ( questi erano i vecchi impianti telecom dove dovevi pagare per ogni presa aggiuntiva ) ....

    i rimedi : o metti il modem a monte del tuo impianto telefonico , o ti ripassi tutte le prese telefoniche e le metti in parallelo ....
    In effetti è al secondo attacco. Il primo è in camera. E se ti dicessi che collegando il modem al primo attacco la velocità Adsl Nn supera i 3 mega? Io non so che è successo ma prima tutto questo non lo avevo


    Inviato dal mio iPhone 6s

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ''E se ti dicessi che collegando il modem al primo attacco la velocità Adsl Nn supera i 3 mega? ''

    E se ti dicessi ..che: questo lo dici tu io come faccio a saperlo ?

    E se ti dicessi ...che : metti un filo che va direttamente all'adsl dall'esterno bypassando il tuo impianto telefonico ?

    E se ti dicessi ...che :su quasi 40 risposte di aiuto hai usato 80 volte il tasto grazie ? Questo lo dico io non tu ...
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Azz


    Inviato dal mio iPhone 6s

  7. #37
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,alla fine con mio fratello abbiamo fatto tante prove ed è uscito fuori che avendo collegati 2 modem, il primo perdeva potenza.
    credo sia una cosa della cabina alice..
    ma ho un altro problema; quando mi squilla il telefono (non sempre lo fa) cade la connessione e riparte dopo poco..
    cosa può essere? ho gia cambiato 150 filtri adsl..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •