Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Garmin Nuvi 1390T ..ecoroute con antenna tmc ......supporta mappe superiori a 2gb?

  1. #51
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ieri sono arrivato ad avere anche questa situazione:



    Permane il problema che ad ogni riaccensione ci mette non poco a fixare per darmi la posizione. Dici che la cosa migliora con l'utilizzo?

    Per quanto riguarda l'aggiornamento 6.30 ho aggiornato tutto quello che mi ha suggerito il WebUpdater.

    Per le nuove mappe ho capito che sulla SD card devo numerare con numero progressivo, stesso discorso con i relativi file 3D?

    Grazieee

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    TOMTOM GO 520 WI-FI / TOMTOM START 1EX00 (1 GB) / GARMIN 1390T

  2. #52
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...500#post158500

    Guida per l'installazione delle mappe

    Ma ce l'hai il file gmapbmap.img? il mapset "base"
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  3. #53
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Se hai aggiornato tutto (TUTTO!),quindi anche i Database XML, cio' che ti ha proposto il WU, direi che sei a posto.

    Diciamo anche che , a Bolzaneto, non sei nel posto ideale per la ricezione dei satelliti...Con il mio 1340, quando lo uso, non ho grandi problemi con i satelliti, se non la prima volta all'accensione, poi scorre via veloce. Idem con il 1440 (stesso hardware) che uso tutti i santi giorni per lavoro: aggancio satelliti praticamente immediato (o quasi)
    Abbi solo l'accortezza di non spostarlo dopo averlo spento e da spento: in questo caso, spesso, deve rifare le effemeridi dei satelliti. Analogo discorso se lo spegnimento e' prolungato nel tempo (direi oltre i 5/6gg)

    Dallo screenshot (puoi farlo anche da device) vedo che la situazione dei satelliti, cosiccome l'accuratezza, e' ottimale, quindi problemi hardware non ce ne dovrebbero essere.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •