Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cartella ephem su navcore SE. Quale, e se faccio danni...?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Cartella ephem su navcore SE. Quale, e se faccio danni...?

    Ragazzi stavo continuando a leggere il forum e mi è venuto un dubbio sulla cartella in oggetto. Ho scaricato diversi pack modded quindi SE ecc e noto che la cartella ephem è sempre presente. Ma leggo anche che questa cartella è diversa a seconda del chip GPS montato sul nav. Allora mi chiedo: ma mettendo alla cieca questi navcore all'interno del nav, non si rischia grosso sbagliando a mettere quella cartella su un nav con diverso chip??

    NOTA: in questo Post by daniele57 sono elencati i Dispositivi che contengono nella cartella ephem o il file Ito.dat (Global Locate) o il file packedephemeris.ee (SirfStar III). Quindi controllate la cartella "ephem" del Vs. TomTom. Un consiglio.. per non sbagliare, riutilizzate la Vs stessa Cartella ephem, prelevandola dal Backup fatto prima..
    Se la escludessi del tutto quindi se la eliminassi dal pack pronto e lasciassi al primo avvio far fare tutto al TT Home che ne pensate? Tanto una passata con quest'ultimo la faccio sempre alla fine di tutto quando aggiorno il mapshare...

    Grazie!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @jedi82
    mettendo alla cieca questi navcore all'interno del nav, non si rischia grosso sbagliando a mettere quella cartella su un nav con diverso chip??
    Tranquillo, non esplode nulla.
    Al limite puoi anche toglierla ,solo che l'aggancio dei satelliti sarà più lungo.
    Per essere sicuro, usa quella presente in origine nel tuo dispositivo indipendentemente dal pack che carichi .... verrà poi aggiornata ad ogni collegamento con TTHome .

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •