Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: SYGIC CAR NAVIGATION v.15.2X (discussione)

  1. #61
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel WE ho fatto prove e ho capito una cosa. Ho installato la versione 15.0.0 con la procedura descritta nel forum, la App funziona ma la macchina non la vede. Il problema è che disistallando la versione originale per rimettere quella curata, il certificato del mirrorlink viene cancellato. A questo punto, il programma funziona ma non viene visto dall'auto. Ho fatto la prova a fermarmi al secondo punto della procedura ma con la data spostata indietro di un anno. Il programma funziona perfettamente in macchina, con il mirrorlink, anche in movimento. Voce guida perfettamente funzionante settando la sorgente audio e come bluetooth. Purtroppo dopo alcuni minuti Sygic si accorge che il sistema Android della macchina ha la data corretta (non riesco a cambiarla perché é bloccata) e mostra un messaggio di licenza scaduta. Da notate che il programma funziona ancora ma é "oscurato" dal messaggio

    Durante questa prova, spegnendo Sygic dal display dell 'auto, mi é magicamente apparso sul display lo schermo del mio telefono. Tutte le applicazioni erano presenti e disponibili. Ho fatto la prova a far partire l TOMTOM GO che ha funzionato senza problemi. Purtroppo, quando ho spento e riacceso il la macchina non sono più riuscito a vedere lo schermo del telefono.
    Quindi il problema è che dovremmo trovare il modo di non far cancellare il certificato mirrorlink di Sygic. Farò delle prove e vi farò sapere. Suggerimenti?
    Ultima modifica di beppino1959; 21-03-2017 alle 17:25 Motivo: uniti post consecutivi

  2. #62
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Teramo
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate a scopo informativo ma la versione curata di sygic car 15.5.0 che c'è qui i prezzi carburanti o il live traffic funzionano?

  3. #63
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il sygic car navigation serve per il mirror link con le auto che supportano tale funzione... altrimenti puoi mettere il sygic tradizionale, nella versione tradizionale il prezzo del carburante funziona mentre il live traffic a volte no e qualche volta si, ma più spesso non funziona

  4. #64
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Teramo
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    no perchè ho visto che il prezzo carburante lo hanno introdotto anche nella versione car e mi chiedevo se nelle versioni che c'erano qui fosse attiva questa funzione non tanto quella che ha lo store bloccato quanto l'altra

  5. #65
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è una versione poco usata, se avrai letto nei vari post presenta problemi con il mirror link (non funziona quasi mai) funziona però regolarmente sullo smartphone e tablet, puoi provarla e poi ci sai dire...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •