Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Garmin DEZL 560LT ...truck alcune info

  1. #61
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Il Dezl 560 usa mappe NTU in origine, le NT come "optional".
    Vedere qui https://www.gbcnet.net/showthread.ph...665#post498665 per credere...

    Gentilmente, con il semplice tasto CERCA si sarebbero trovate altre discussioni per questo bel device.

    Questi post verranno accorpati alla discussione linkata, in quanto pare la piu' completa. Per l momento qui chiudo....continuare di la', nel caso.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #62
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rispondo qui perchè così mi è stato detto anche se non capisco il motivo, avevo aperto un post per un problema che avevo, è stato risposto tutt'altro senza dare una soluzione e mi è stata chiusa la discussione, bah....

    Comunque il navigatore supporta le mappe NTU, e come specificato nel mio post ho provato sia mappe NT che NTU, reset di fabbrica, fix e non dei satelliti ma comunque mi trovo con il navigatore che non visualizza le strade, ma se imposto la destinazione mi porta dove voglio, quindi la mappa funziona.

    Ecco il mio problema, la discussione era qui
    Qui riscrivo per i pigri
    uona domenica a tutti.
    Sto impazzendo da ieri con questo Garmin DEZL 560, aggiornato a 3.90 (ultimo firmware)
    Il problema è che non visualizzo le strade, cioè visualizzando la mappa vedo solo il cursore e lo sfondo giallo, senza vedere nessuna strada. Se imposto una destinazione mi porta dove voglio tracciando il percorso ma non vedo comunque le strade, allego 2 foto.
    Ho fatto tante prove: reinstallato il firmware, tolti tutti i file addizionali, messe sia mappe NT che NTU, messo e tolta la map 3d, provata sia mappa Europa che solo Italia.

    Attualmente mi trovo nella situazione allegata in foto. Non è perchè sono al chiuso, le strade dovrebbero essere comunque visibile, lo fa anche quando aggancia i satelliti. I dettagli della mappa sono impostati su "MAGGIORE"

    Ultima spiaggia è chiedere a voi.

    Grazie
    Grazie a tutti

  3. #63
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Spostato il tutto qui

    @mirk89

    Il perche' ho chiuso quel 3rd e poi spostato (ora) i post qui, penso di averlo spiegato abbastanza semplicemente....
    Il tuo problema poteva essere posto tranquillamente in coda ad uno degli SVARIATI 3rd riguardanti tale device.
    E cosa bisogna fare, aprire un 3rd per ogni problema insorgente su ogni device? Eppoi chi trova piu' richieste e soluzioni in un Forum cosi' sterminato?
    Le info vanno accorpate, non disperse.

    Le soluzioni per il tuo problema potrebbero essere, imho:
    1) controlla di avere la mappa base (gmapbmap.img) installata nella cartella System
    2) effettua un master-reset
    3) ultima ratio, effettuare un hard-reset oppure la cancellazione della NVM (Non Volatile Memory)

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #64
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Ripeto la banale domanda, il fix dei satelliti lo hai fatto o no? , cioè compaiono le barre verdi del segnale?
    Un'altra cosa, QUALE mappa , indica proprio i l thread , hai scaricato?

    Grazie
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  5. #65
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Spostato il tutto qui
    Le soluzioni per il tuo problema potrebbero essere, imho:
    1) controlla di avere la mappa base (gmapbmap.img) installata nella cartella System
    in effetti la mappa base manca.. dove la trovo? di solito non l'ho mai dovuta caricare...


    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    Ripeto la banale domanda, il fix dei satelliti lo hai fatto o no? , cioè compaiono le barre verdi del segnale?
    Un'altra cosa, QUALE mappa , indica proprio i l thread , hai scaricato?
    Grazie
    Si si il fix l'ho fatto, provato anche su strada, non solo cliccando su "Mostra mappa" che comunque anche a GPS spento ti fa vedere le strade della mappa..
    Mappa presa qui (vietato postare link)
    Ho provato sia con Italia, Western, Central ecc ecc

  6. #66
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Prova ad inserire la gmapbmap,, usa Garmin Express......
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  7. #67
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirk89 Visualizza Messaggio
    in effetti la mappa base manca.. dove la trovo? di solito non l'ho mai dovuta caricare...
    Il GE non te lo propone se non a fronte di un upgrade, che attualmente non risulta.

    Nel Tutorial, link in mia firma, hai la DEM.....ma il file e' expired. Stasera provero' a riupparla.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #68
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si infatti GE non me la propone....
    Ok attendo il tuo upload allora.

    Grazie mille
    Ultima modifica di casaufficio; 12-07-2017 alle 07:56 Motivo: eliminato QUOTE: inutile quotare se si risponde al post subito precedente al vostro!

  9. #69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  10. #70
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutto risolto, il problema era proprio la mappa base. Non mi era mai capitato prima.

    Grazie mille

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •