Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cercasi navcore 9101 o 9026 "versione full install SE" disperatamente!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy Cercasi navcore 9101 o 9026 "versione full install SE" disperatamente!

    Ciao a tutti! E 'la prima volta che ho posto in questo forum, non sono sicuro se sto postando nella sezione giusta, ma andrò dritto al problema in cui sono incappato.

    Ho diversi TomTom che ho bisogno di aggiornare per i amici e conoscenti. Purtroppo, prima ancora di iniziare gli aggiornamenti, l'hard disk del mio computer ha ben deciso di andarsene all'altro mondo, di fatto perdendo tutti i programmi, le mappe e i navcore che ho usato per aggiornarli.

    Ora, è molto importante per me per recuperare uno dei seguenti file:

    NC_9101_full_complete_install_SE.zip o NC_9026_full_complete_install_SE.zip

    Sto cercando per loro in tutto il web, ma non riesco a trovarli da nessuna parte.

    Per favore, se qualcuno ha uno di questi file, fatemelo sapere via PM. Grazie in anticipo!

    -Enzo

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito




    vedi qua


    per pm il regolamento lo vieta ...è un forum pubblico e cosi deve essere ... deve esserci dominio pubblico anche per aiutare chi ne sa meno di noi ok?


    poi non ho capito ma sono navcore del cretaceo ....molto meno performanti di altri ....magari ci dici su che device devi usarli

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,175
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se ti seve ancora il 9.101 SE l'ho ripristinato qui:

    Raccolta di X_navcore 9 By drhouse ed istruzioni



  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    vpnsgarage

    anche io , come bottoni, sarei curioso di sapere su che device lo vuoi usare e perché usare un navcore vecchio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •