Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Allarmismo su Facebook

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation Allarmismo su Facebook

    Vi voglio mettere in guardia sull' ultima bufala che sta circolando in questi giorni sul social network riguardante la notizia che da oggi primo luglio Facebook renderà pubblici tutti i nostri post e quelli che abbiamo cancellato con le relative normative e leggi.....


    BUFALA !!!!!!!! Grossa come il sole !!!!!!!!
    È un altra catena di San Antonio!!!!!
    Ma il peggio che molta gente ci crede e qusta notizia sta creando un allarmismo immotivato e inutile..........
    In Italia abbiamo un regolamento sulla privacy è un copia e incolla di un messaggio è una troiata stellare.........


    STATE TRANQUILLI LA NORMATIVA SULLA PRIVACY NON È CAMBIATA !!!!!!!


    Per quanto vi sia possibile....... Cercare da diventare un po più lupi che rimanere pecore.....

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    è sempre meglio un giorno da leoni che mille da pecore ...questo è quello che volevi dire ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Esatto ma non volevo essere cattivo

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,865
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    La cosa non mi tocca per nulla: per me feisbuc (ed in generale i social) potrebbe essere utilizzato per .....lavarsi le mani (e' un eufemismo,ovviamente)

    Capisco pero' che alcuni miliardi di persone non la pensano come me...contenti loro Spero solo di non incontrarli piu' sulla mia strada mentre chattano ,spesso con dei tablet, e guidano simultaneamente, in quanto il mio istinto primordiale mi ricorda sempre: "Perche' non vai a comprarti un Caterpillar e giri con quello????"

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    La cosa non mi tocca per nulla: per me feisbuc (ed in generale i social) potrebbe essere utilizzato per .....lavarsi le mani (e' un eufemismo,ovviamente)

    Capisco pero' che alcuni miliardi di persone non la pensano come me...contenti loro Spero solo di non incontrarli piu' sulla mia strada mentre chattano ,spesso con dei tablet, e guidano simultaneamente, in quanto il mio istinto primordiale mi ricorda sempre: "Perche' non vai a comprarti un Caterpillar e giri con quello????"

    Ciaociao
    sembra strano ma pure il sottoscritto la pensa come te ....mai + facebook ...facebook all'epoca mi mandò un @ voleva sape per quale motivo avevo una marea di contatti, amici e si pure amiche ...da quel giorno ho eliminato tutto sono scomparso dai social ...solo WhatsApp per non essere esclusi dal mondo ....poi nulla + ...
    ma con questo non è che voglio condannare chi lo usa ...semmai condanno l'uso spropositato che se ne fa ...è facile incontrare persone con lo smartphone in mano che guidano , che camminano e che vanno nel WC chattando si nel WC

    Ormai si sono perse le tante ore che si trascorrevano al telefono fisso con la fidanzata ...si è persa l'epistolarità .

    In un mondo social so convinto che è aumentata l'ignoranza ... la diseducazione ...e la perdita di tutti quei nobili valori .....

    si sono separate e unite coppie .... matrimoni finiti e ricominciati ex novo .....si sono avuti molti casi di pedofilia ... si sono avuti strupi ..... i furfanti sono aumentati ...... le corna sono aumentate


    Ma si sono rivisti amici dopo tanti anni ...si sono ritrovate persone ... ... e anime gemelle

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    beh dai se le corna sono aumentate potrebbe essere anche una cosa positiva...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    beh dai se le corna sono aumentate potrebbe essere anche una cosa positiva...
    per chi le fa o per chi le subisce ?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non mi esprimo... ma mi sembra evidente..

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Questa mattina alle 7 e 27 ho ricevuto la prima delle 25 telefonate per questo problema...... Cari amici voi avete eliminato i social network ma chi non lo ha fatto oggi è in preda ad un panico assolutamente immotivato, purtroppo per tanta gente questo modo di comunicare è l'ultimo scoglio per socializzare e , aggiungo , io ai me mi sono sento in dovere di smentire questa bufala per tranquillizzare chi purtroppo non ha una vera e propria vita sociale.......

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •