Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Autoradio 2 DIN (Android) - Installazione navigatore

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    chiedo scusa per il doppio post, la prossima volta che dovesse capitare userò il modifica messaggio, ho scaricato il pacchetto, c'è prima e seconda parte, come devo comportarmi? si usa solo la prima o bisogna unire le due parti?. Grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    apri il primo file rar e in automatico te li apre tutti e 2 , se ti da errore allora usa winrar versione 5 o superiore oppure 7.zip

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie,

    scompattato il primo ha aperto automaticamente il secondo,
    ho provato ad installarlo ma dopo qualche secondo mi dice file non installato,

    ora dovrò seguire le istruzioni di Birbante per trovare l'apk dell'Igo già presente nell'autoradio,
    vi aggiornerò appena riesco.

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da opps Visualizza Messaggio
    ...mi dice file non installato, ora dovrò seguire le istruzioni di Birbante...
    Te lo ripeto, Israel Nextgen non si installa perchè va in conflitto con la versione di Primo che c'è, devi disinstallarla.

    Poichè non hai l'APK della versione di Primo, se la disinstalli non puoi tornare indietro nel caso che Israel Nextgen non funzioni a dovere, per questo è meglio se la ottieni tramite Estrattore APK.

    Potresti sempre optare per un altra versione di Primo sul Forum ma probabilmente le cartelle che hai già non vanno bene, mentre con l'APK di Primo, ti basta disinstallare Israel Nextgen, reinstallare Primo e riparti da dove eri rimasto.

    Un altro consiglio che ti dò è di mettere la cartella iGO_Israel su una SD, ti dovrebbe funzionare lo stesso, (di solito le autoradio considerano le SD ugualmente come memoria interna), ma sarà più semplice per te effettuare tutte le modifiche, gli aggiornamenti degli Autovelox o delle Mappe, senza dover collegare ogni volta l'autoradio al PC.

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Birbante, fatto tutto come suggerito mi ha installato il "nuovo" IGO. Ora devo capire se è solo un problema di impostazioni ma mi sembra tutto troppo piccolo, cioè sia la mappa mi sembra vista da troppo lontano sia tutti i "pulsanti" e le scritte come per esempio l'ora in alto a destra sono per me scarsamente leggibili. Il "vecchio" igo era nettamente più leggibile, per intenderci è come quando al pc si cambiano le impostazioni della scheda video, inoltre non vedo comparire i cartelli che anticipano le uscite autostradali. Proverò prima a capire le impostazioni e poi eventualmente chiederò di nuovo aiuto a voi. Per il momento come sempre vi ringrazio.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le versioni Nextgen sono Multirisoluzione, cioè funzionano con tutte le risoluzioni, mentre le versioni di Primo avevano un file data.zip apposito per ogni risoluzione, per le risoluzioni fuori dagli standard bisogna fare degli aggiustamenti, devi fare qualche prova con i valori dei DPI nel sys:

    [rawdisplay]
    screen_xy="auto"
    dpi="auto"
    ;dpi=120
    ;dpi=160
    ;dpi=240
    ;dpi=320
    ;dpi=480
    ;dpi=640

    devi mettere il punto e virgola davanti a dpi="auto" e toglierlo da dpi=320, se non ti soddisfa provi con dpi=480. Per sicurezza, ogni volta che modifichi il sys cancella anche la cartella save, quando lo avvii ti fa fare di nuovo le impostazioni iniziali.

    Per le uscite autostradali non ti preoccupare...... sono tra le categorie allertate come gli autovelox e in più hai la vista junctionview.

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    come sempre per prima cosa ringrazio in quanto sono riuscito a ridimensionare l'aspetto spostando il punto e virgola, per la cronaca dopo qualche prova la dimensione da me preferita è stata quella corrispondente a 240 dpi. Ora si sa, l'appetito vien mangiando e chiedo due cose, non so se possono essere ottenute mediante impostazioni ma io non le ho trovate comunque quello che vorrei è: primo evitare che in prossimità delle rotonde la visuale della mappa si sposti mostrandomela con vista dall'alto praticamente in 2D per poi tornare alla videata normale dopo aver superato la rotonda e seconda se è possibile modificare la distanza degli avvisi per i dossi e i semafori che mi sembra avvengano con eccessivo anticipo. Grazie e saluto tutti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •