Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: TT GO 630 da aggiornare completamente

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TT GO 630 da aggiornare completamente

    Citazione Originariamente Scritto da dimamin
    Ciao... mi hanno dato un tom tom da sistemare e cè qualche punto da chiarire .... è un go 630 boot 5.5210 navcore 8351 ram 64 ha le mappe 810..... volevo fare un upgrade totale ,ma la batteria dura 2 minuti ,ho pero' un alimentatore usb esterno .....avrei dei vantaggi ? per il boot basta solo copiare un file e fare il reset ?si puo' mettere la mappa nella sd da 4 giga e non mettere nessuna mappa nella memoria interna ? si puo' mettere la versione truck che ha le mappe here/navteq ? grazie per l'aiuto

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @dimamin
    Ti rispondo qui, poichè di interesse comune.. (Punto 21)

    La prima operazione che devi fare è proprio aggiornare il bootloader.
    2 minuti certi, sicuri.. di autonomia, sono sufficiente ad aggiornare il Boot, basta solo copiare il file system nel navcore, al limite cerca di tenerlo sempre sotto alimentazione durante l'operazione di aggiornamento al Boot 5.5281.

    Per il reset se metti un mio Pack è già compreso. Io ti consiglio il Navcore 9.702 nella memoria interna e la Mappa TT Truck Europe_965. 7287 nella SD, altre Mappe che non siano TT non li legge.

    Vedi questa mia configurazione

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    aggiornato il boot ed il nav core !!! che potenza (ora)!!
    la batteria da 2 minuti ora arriva a 10 ...i satelliti li trova subito e dentro casa ,prima ne trovava 2 o 3 dopo 5 minuti .....
    ora scarico la mappa truck .... non ho capito il discorso dell emulatore x30 o x40 ,mi sembra che ci fosse una opzione ma poi non l'ho piu' trovata ....

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non scrivo da tanto sul forum ed è sempre un piacere trovarvi qui

    anche io ho un go 630 con
    navcore 9.051.503855.2
    SO 483784
    MAPPA europa 905.4754
    GPS 1.20
    BOOT 5.5277

    Vorrei "aggiornarlo" e avere le ultime mappe. Vorrei però in primo luogo mantenere la grafica e le funzioni attuali (inserimento vocale dell'indirizzo ecc.) che se ben ricordo dovrebbero essere "proprietarie" del 950
    se lo aggiorno con il navcore 9.430 cosa ottengo? vado ad aggiungere o perdere funzioni che ho attualmente?

    Adesso sul go ho una sd da 4gb
    visto il costo esiguo delle sd da 16 / 32 gb posso provare a inserire più mappe senza che il tomtom "soffra" (risulti troppo lento) ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao e ben riletto

    Non ti conviene mettere tante Mappe grosse. Se ti interessa l'Europa metti quella completa da 3 GB o una parziale, sempre 970.7466 Vedi l'ottava riga che ho in Firma.

    Per i comandi vocali, tutti i Ns Pack x GO hanno questa funzione, che non è una prerogativa del 950, ti confondi con le emulazione. Attualmente i migliori Navcore sono il 9.510 e il 9.702 che trovi sopra al Post 2

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si adesso tornano a galla i ricordi e credo si tratti proprio di emulazione di determinate funzioni non presenti nativamente nel tomtom x30.
    L'emulazione delle funzioni è caratteristica del navcore, del bootloader o del so (so sta per software operativo) ??? nel mio caso SO 483784
    Per un confronto fra le caratteristiche del mio navcore e i due da te consigliati faccio una breve ricerca nel forum tanto sono sicuro che ci saranno decine di discussioni con quello che cerco. Grazie ancora!
    ps: ora ricordo, l'emulazione delle funzioni è caratteristica aggiuntiva delle varie mappe.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Attualmente ho un go 630 cosi' configurato
    navcore 9.051.503855.2
    SO 483784
    MAPPA europa 905.4754
    GPS 1.20
    BOOT 5.5277

    sono infeciso fra i navcore 9.540 normale e il 9.702 truck.
    Non ho un mezzo pesante.
    Vorrei che funzionasse quasi tutto e avere contemporaneamente 3 pannelli (versione x50)
    approposito la versione x40 ha due o tre pannelli?

    Attualmente sul mio 630 come sopra configurato ho
    Nella schermata principale di navigazione, la freccetta con 5 scelte personalizzabili

    MENU PRINCIPALE con 3 pagine e da 5 opzioni cadauna per un totale di 15 opzioni
    1) pagina naviga verso, trova alternativa, aiuto!, telefono cellulare, cambia preferenze
    2) pagina pianifica percorso, scorri mappa, correzione mappe, aggiungi preferito, musica e multimedialità. Musica e multimedialità non mi serve.
    3) pagina traffico (non l'ho mai utilizzato e non credo possa funzionare) servizi tomtom (con oltre i servizi live, inutilizzabili per via del mio modello di navigatore ) con all'interno anche gli avvisi di sicurezza (gli autovelox tomtom) poi cancella percorso, visualizza percorso e pianificazione itinerari.

    in cambia preferenze invece ho 9 pagine.

    Ho il microfono ed il loquendo, l'abbassamento luminosità e il cambio da giorno e notte automatico non mi interessano gli mp3.
    Quale dei due navcore devo installare?

    Vorrei mantenere più o meno quest


    By dav:
    spostato per non avere domande e risposte sparse nel Forum

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    giovano
    naturalmente il 9.702, anche perchè non credo ci sia un 9.540 sviluppato per i GO, puoi montare una mappa Europe_970_7466, naturalmente caricata su una SD, minimo da 4GB, dato che pesa circa 3GB, il bootloader puoi tenere anche quello che hai adesso, anche se il più adatto sarebbe il 5.5281

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •