Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TOMTOM voice creator 1.0 creare una propria voce

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TOMTOM voice creator 1.0 creare una propria voce

    Salve a tutti anni fa ho usato il programmino TOMTOM voice creator 1.0 per creare una voce guida personalizzata (ho usato la mia)
    Rispolverando il vecchio programma preso da un kit di cui allego il link http://www.foreverchildren.net/varie...bySerpico).zip
    non riesco però più ad usarlo correttamente, perchè non riesce più a creare il file chk e vif, ma si blocca con avviso "conversione in ogg del file After non riuscita" C'è qualcuno che usa ancora il programma?
    o ha alternative?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi? Possibile che nessuno si ricordi di questo programma e non l'abbia mai usato?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sinceramente no xo' dai un occhiata quì (in Google cerca Sito Italiano dei POI) magari ti manca qualche file

    Note by MOD: vietato linkare Forum esterni a questo, senza previa autorizzazione da parte dello Staff. E,dato che ci siamo, cortesemente evita di usare parole a mo' di SMS, difficilmente comprensibili a tutti, e menchemeno a programmi di riconoscimento testo/vocale.
    Ultima modifica di casaufficio; 02-07-2016 alle 18:37 Motivo: eliminato link esterno e join NOTE

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •