Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Inserimento POI su Sygic Truck 13.6.1 con Rupimanager e Icone

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vedrai le icone che hai inserito tu almeno se ho capito bene la domanda... nel sygic versione 16.1 lo stesso metodo non funziona, potrai vedere solo le icone piccole nel percorso però esiste un'altro metodo che con lo smartphone adesso non riesco a farti vedere stasera...

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    Vedrai le icone che hai inserito tu almeno se ho capito bene la domanda... nel sygic versione 16.1 lo stesso metodo non funziona, potrai vedere solo le icone piccole nel percorso però esiste un'altro metodo che con lo smartphone adesso non riesco a farti vedere stasera...

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Si intendevo le icone 3d e 2d come quelle dei distributori di base già inserite di base in Sygic.
    Attendo tue preziose indicazioni
    Grazie per la tua disponibilità
    Se sei del 1959 sei mio coscritto.

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora devi scaricare i 2 file e seguire attentamente la guida qui, non è la stessa cosa del truck ma funziona abbastanza bene, si sono del 59...

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    allora devi scaricare i 2 file e seguire attentamente la guida qui, non è la stessa cosa del truck ma funziona abbastanza bene, si sono del 59...
    Grazie Beppino
    Ti terrò al corrente
    Sono poi riuscito a vedere le icone sulla mappa grazie ai files che mi hai indicato.
    Sbagliavo il nome dell'icona, davo _nome del file rupi.3d.bmp anziché _nome del file rupi.bmp.3d.bmp

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    allora devi scaricare i 2 file e seguire attentamente la guida qui, non è la stessa cosa del truck ma funziona abbastanza bene, si sono del 59...
    Ciao Beppino
    Scusami ma potresti darmi qualche indicazione in più, i file scricati (almeno 1) si riferiscono alle speedcam, mentre io vorrei inserire altri PDI.
    Grazie

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, non ci sono solo speedcam ma altri, non è possibile però installare quello che si vuole con queste ultime versioni ricordo che fini a 20 giorni fa non funzionava nessun poi di terze parti il merito va all'ingegno dell'utente enzolino, che si ringrazia, altrimenti bisogna installare la vecchia versione 14.3.4

    Il file SPEEDCAMS contiene solo POI Velox Italiani, aggiornati al 08.05.2016

    I POI presenti nel file SPEEDCAMS sono solo i POI Velox Italia (quelli del resto del mondo non ci sono) I POI velox presenti in SPEEDCAMS sono i seguenti



    Tipo 0 – comprende 1 POI: Black_Points
    Tipo 1 – comprende i 12 POI:Autovelox_fissi, Fissi_30, Fissi_40, Fissi_50, Fissi_60, Fissi_70,Fissi_80, Fissi_90, Fissi_100, Fissi_110, Fissi_130, Box_semipermanenti
    Tipo 2 – comprende 1 POI:Semafori
    Tipo 6 – comprende 1 POI:Sicve_inizio
    Tipo 8 – comprende 1 POI:Tutor_strade_statali
    Tipo 9 – comprende 1 POI:Autovelox_Mobili
    Tipo 11 – comprende 1 POIissuasore
    Tipo 12 – comprende 1 POI:Sorpassometri
    Tipo 15 – comprende 1 POI:Ztl

    Particolarità:
    Queste speedcams contengono 20 tipologie di POI, con tanto di indicazione massima chilometrica ove presente nel singolo POI.
    NON CI SONO POI duplicati di nessun tipo
    In queste speedcams vi sono 36.833 POI VIABILITA' ITALIA complessivi

    Aggiornare le SpeedCams:
    Premesso che sempre cosa buona e giusta conservare i file originali, prima di sovrascrivere quelli modificati, occorre sovrascrivere il file SPEEDCAMS.DAT allegato a quello presente nella cartella
    Sygic\Maps\speedcams
    Avvertenza 1:

    E' bene non utilizzare con queste Speedcams ANCHE i corrispondenti POI in formato RUPI o RUPIX, questo perché generano sovrapposizione di icone tra Speedcams e Rupi.
    Avvertenza 2:
    Per la segnalazione sulle speedcams tipo 11,12 e 15 ho usato le icone riservate alle segnalazioni sul traffico e di riflesso quindi ho anche modificato l'avviso vocale del traffico per segnalare queste 3 tipologie di POI.
    Quindi per chi ha pagato il servizio sul traffico, queste Speedcams e relativo file INFO2 non

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Beppino
    Problema risolto, forse perché Sygic originale, creato cartella importante e inserito il file rupi e solo una icona con estensione bmp. All'avvio il programma ha riconosciuto il contenuto e chiede se importare i PDI.
    Una volta dato il consenso, sono andato a controllare cosa aveva fatto e ho trovato la cartella rupi/ita, che in origine NON c'era, e sotto res/icona, le due icone con le due differenti estensioni.
    Tutto funzia e ancora GRAZIE a tutti per l'aiuto.

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si ma se è una versione 16.x.x non avrai nessun poi allarmato vedrai solo le icone nel percorso e basta, questo è il metodo che funziona per le versioni 14.x.x e per sygictruck

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •