Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Inserimento POI su Sygic Truck 13.6.1 con Rupimanager e Icone

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si certo ma lui avendo installato il truck può metterle entrambi se vuole l'icona in alto a sx

    ciao ciao

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie a beppino e Inggrid
    Dopo le ultime indicazioni ho risolto, purtroppo seguivo delle probabili vecchie indicazioni dove non inserivo il simbolo "_" davanti alla dicitura dell'icona e non davo la corretta estensione all'icona 3D, la nominavo ".3d.bmp" e non ".bmp.3d"
    Ora tutto funzia.
    Una ultima domanda, se faccio la ricerca rapida di un poi, mi viene mostrata una lista e selezionandone uno chiedo di visualizzarlo sulla mappa, questo mi viene indicato con un segnaposto e una stellina.
    Come diavolo faccio poi a togliere quella stellina? mi resta indicata sulla mappa.
    Grazie ancora amici!!!!!

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Ragazzi
    Ho ancora il problema della visibilità icona delle aree sulla mappa, non le vedo e il problema della famosa stellina

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Grazie a beppino e Inggrid
    Dopo le ultime indicazioni ho risolto, purtroppo seguivo delle probabili vecchie indicazioni dove non inserivo il simbolo "_" davanti alla dicitura dell'icona e non davo la corretta estensione all'icona 3D, la nominavo ".3d.bmp" e non ".bmp.3d"
    Ora tutto funzia.
    Ma non funzionava tutto?

    La stellina non la togli .....gli hai chiesto tu di mostrare il poi.........
    A meno che tu non faccia l'operazione inversa.
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    Ma non funzionava tutto?

    La stellina non la togli .....gli hai chiesto tu di mostrare il poi.........
    A meno che tu non faccia l'operazione inversa.
    Mi ero fatto prendere dall'euforia nel vedere comparire l'immagine delle icone nella dir res/icons/nome file rupi.......
    Ma, pur essendo selezionate come visibili.... Nisba...... Bah

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, ma hai configurato i vari poi? se hai messo correttamente i vari file nelle rispettive cartelle, avvia il sygic, tappa su impostazioni>>alre impostazioni>>poi preferiti, se hai fatto tutto correttamente in questa finestra vedrai tutte le icone dei vari poi che hai installato nelle cartelle, vedi immagine, se viceversa non vedrai nulla significa che hai commesso qualche errore




    a questo punto ti faccio un esempio,se tu vuoi configurare la prima voce in alto autovelox_fissi, tappaci sopra con il dito, vedrai che si aprirà un'altra finestra, devi mettere la spunta su categoria principale,fatto questo torna indietro nelle impostazioni, tappa su notifiche e suoni>>punti di interesse, in questa finestra ti appariranno i poi che hai selezionato precedentemente nel mio caso come vedi sono 2 distributore metano e autovelox (ma puoi metterne quanti ne vuoi) come vedi devi spuntare anche su notifica




    ma non è finita adesso bisogna allarmare i poi che hai scelto, tappa sopra ad uno di essi ad esempio nel mio caso autovelox_fissi vedrai che si aprirà una nuova finestra con scritto autovelox_fissi e sotto in minuscolo c'è scritto muto,tappaci sopra si apre un'altra finestra con scritto autovelox_fissi e sotto in piccolo c'è scritto muto e sotto trovi scritto notifica disabilitato, con il dito trascina il bollinoverso dx (dove c'è scritto disabilitato)e scegli una distanza in metri io ho scelto 400 metri, fatto questo nella parte alta tappa sopra su autovelox_fissi, si aprirà la finestra dei suoni,a questo punto scegli il tuo avviso vocale presente quello che tu desideri (se hai messo i vari file ogg nella rispettiva cartella ci sarà sicuramente vedi immagine




    ripeti l'operazione per ogni poi che vuoi allarmato, se hai seguito la mia guida funzionerà correttamente

    per eliminare la stellina (favorito) tappa su naviga verso>>favoriti, ti si apre la finestra con il nome del tuo preferito,ci tappi sopra, ti appare l'immagine con la stellina e il segnaposto e anche un menù, scorri con il cursore, l'ultima opzione (elimina articolo) ci tappi sopra e lo elimini



  7. #27
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Beppino

    Grazie per la guida chiarissima

    Mi sono già arenato alla prima voce, vedo il nome del POI ma non l'icona......
    Io ho fatto questo:
    1) Ho creato il file rupix nel seguente percorso SygicTruck/Maps/rupi/ita/Aree CamperOnline.rupix
    2) Ho creato i due file dell'icona con dim. 90x90 nel seguente percorso SygicTruck/res/icons/Aree CamperOnline.3d.bmp e SygicTruck/res/icons/Aree CamperOnline.bmp
    Vedo i POI quando faccio una ricerca ma non vedo le icone sulla mappa e neppure al fianco del nome del gruppo di POI.

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    perchè l'icona non è corretta, scarica questa cartella dentro ci sono le 2 icone camper service mettile dentro la cartella icons>>rupi sempre dentro a questa cartella trovi il file camper service rupi elimina l'altro e metti questo nel percorso maps>>rupi>>ita riavvia il device e riprova http://www89.zippyshare.com/v/oe0jJIWp/file.html

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    perchè l'icona non è corretta, scarica questa cartella dentro ci sono le 2 icone camper service mettile dentro la cartella icons>>rupi sempre dentro a questa cartella trovi il file camper service rupi elimina l'altro e metti questo nel percorso maps>>rupi>>ita riavvia il device e riprova http://www89.zippyshare.com/v/oe0jJIWp/file.html
    Ciao Beppino
    Ti ringrazio infinitamente, una sola ultima domanda, inserendo il tutto poi vedrò le icone dei POI come quelle usate di default da Sygic?

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao
    Se volessi inserirli in Sygic 16.1.8 regolare, quale procedura dovrei utilizzare?
    Grazie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •