Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema autoradio sx4/fiat sedici bloccata

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problema autoradio sx4/fiat sedici bloccata

    Ciao ragazzi spero qualcuno mi possa aiutare la mia autoradio dedicata per Suzuki sx4 o fiat sedici con android 4.4 kit kat la ho da gennaio ed è andata sempre perfettamente ora accendendola si è bloccata,quando la si accende visualizzo la home di android 4.4 kit kat e poi il logo con la S di Suzuki e bast, ho contattato il cinese che me l' ha venduta di ha dato una procedura di ripristino e da scaricare un file da inserire nella sd del gps vi allego il tutto modello autoradio:
    mopdello di autoradio https://www.amazon.co.uk/Generic-And...ords=radio+sx4

    procedura data da lui

    Upgrade
    1. Before the upgrade preparation, cut off all the whole power to the unit, unzip the upgrading file and copy to a new and empty SD card, (suffix .img) , then insert the SD card into the GPS card slot.
    2 Long RESET button does not let it go, and then power on the unit, for five seconds and then release.
    3 Wait about 30 seconds to enter the upgrade interface
    4 Short press the power button, select the next item Updata system / mcu from sdcard (when the upgrade file in the selected GPS card slot)
    5 long press the power button to select the upgrading, the system starts upgrading.
    6 and the unit will be rebooted after upgrading finished. (Upgrade first reboot time is normally 2-3 minutes).

    Ma non cambia nulla, stacco i cavi dall' autoradio aspetto un minuto ricollego chiaccio reset per 5 secondi l' autoradio si riavvia nemmeno schiacciando il tasto di accensione ma sempre la stessa cosa kit kat 4.4 e poi logo suzuki.
    Ora lo ricontatto, mas mi risponderà domani dato che li è notte,voi avete suggerimenti?

    ringranzio infinitamente a chi mi può dare una mano, e spero di aver postato nell' area giusta.
    Ultima modifica di Poroppopperos; 18-05-2016 alle 16:34 Motivo: non mi ero sottoscritto

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono riuscito ad entrare nel recovery diu android ho capito come fare ma quando faccio leggere l' sd mi dice failed to mount/mnt/external_sd(no such device), provato a caricare i file su chiavetta e leggere da usb ma idem con patate

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    ma il file di immagine lo hai messo nella microsd in basso a sinistra? così com'è vero?
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •