Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
Ogni navigatore ha l'antenna GPS incorporato, esempio di un amico che fa il camionista con un Becker Revo 2 aggiornato da me , dopo un po in autostrada il navigatore li dice di uscire dal' autostrada ma lui come mi ha raccontato non lo ha ascoltato e le conseguenze? a 10 KM in avanti incidente ,rimasto bloccato 6 ore in autostrada , il navigatore tramite antenna GPS ha preso la notizia dal sattelite e lo ha voluto deviare per non rimanere bloccato , Questo è la TMC Traffic Message Chanel .
iGO next gen e piu evoluto dal Primo e ci sono molte differenze nexGEN= Nuova Generazione di navigatori . molto piu complesso ed molto piu complicato . per spiegarti tutto si puo riempire un libro e non si puo fare in un forum poi manca anche il tempo. stai qua tutte le sere e leggi i vari thread per capire anche quello di android per in linea massima sono simili con Nextgen winCE
Grazie Korabi, sapevo del TMC ma non sapevo se il segnale lo prendeva da internet o da antenna, quando usavo il TomTom non mi andava ora vedrò se mi funziona con Igo NexGen.

Riepilogando, ho un autoradio Erisin 968V da 2 Din, 800X480, 128Mb di Ram WinCe 6.0 e Sd da 8Gb.

Ho aggiornato da Igo Primo (versione 2011) a Igo NexGen (versione 2015) con mappe 2015.Q4 e FUNZIONA!!!
Non l'ho testato molto, l'unica cosa attualmente che ho rilevato è il fatto che Igo Primo partiva in 5 secondi, NexGen impiega un minuto buono.

Per quanto riguarda le impostazioni non ho ancora avuto tempo di smanettare e capire quante funzioni ha e soprattutto se funzionano con la mia autoradio.

Grazie di tutto siete fantastici!!