Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Quale ssd dei due?

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Io nel mio portatile che uso per lavorare ho messo un 850 evo da 250gb e devo dire che mi da molte soddisfazioni, seppur non sia un portento il pc. Anche se oltre un anno fa lo ho pagato circa 120 euro....


    Invece nel fisso, che cmq non è di ultimissima generazione, ho comprato in offerta su Amazon un crucial da 240gb a 60 euro in offerta per un giorno. Anche se trattasi di due tipologie di pc differenti si vede anche in uso quotidiano che il Samsung è piu reattivo, anche se poi a quel prezzo non è che posso pretendere molto... però i soldi spesi per il crucial cmq ce li vale e ovviamente dà un ottimo boost supplementare al computer.

    PS: quando si chiedono consigli in giro per i forum la cosa ideale è farlo soltanto in uno... più si chiede in giro e più si sentono campane diverse e ovviamente aumenta anche l'indecisione di chi deve scegliere, considerando anche che gli stessi componenti possono avere prestazioni diverse in macchine diverse e quindi una equazione matematica perfetta non esiste, se a ciò ci aggiungiamo anche le differenze di prezzo allora non esiste più una risposta esatta...

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Io nel mio portatile che uso per lavorare ho messo un 850 evo da 250gb e devo dire che mi da molte soddisfazioni, seppur non sia un portento il pc. Anche se oltre un anno fa lo ho pagato circa 120 euro....


    Invece nel fisso, che cmq non è di ultimissima generazione, ho comprato in offerta su Amazon un crucial da 240gb a 60 euro in offerta per un giorno. Anche se trattasi di due tipologie di pc differenti si vede anche in uso quotidiano che il Samsung è piu reattivo, anche se poi a quel prezzo non è che posso pretendere molto... però i soldi spesi per il crucial cmq ce li vale e ovviamente dà un ottimo boost supplementare al computer.

    PS: quando si chiedono consigli in giro per i forum la cosa ideale è farlo soltanto in uno... più si chiede in giro e più si sentono campane diverse e ovviamente aumenta anche l'indecisione di chi deve scegliere, considerando anche che gli stessi componenti possono avere prestazioni diverse in macchine diverse e quindi una equazione matematica perfetta non esiste, se a ciò ci aggiungiamo anche le differenze di prezzo allora non esiste più una risposta esatta...
    e sul server che hdd ci hai messo ?



    ti do ragione di non chiedere su diversi forum ....ma in questo caso può anche darsi che sia stata la stessa persona che gli abbia dato consigli

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Il server non lo ho ancora messo in uso...


    Send to iPhone

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Raga ho bloccato la spedizione perché veniva dalla Cina e non posso aspettare 20 giorni. Ora devo vedere su qualche altro sito o me ne consigliate un altro allo stesso prezzo?


    Inviato dal mio iPhone 6s

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito



    Questo è uno su Ebay che conosco lo prendo qui?


    Inviato dal mio iPhone 6s

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    O vedi se c'è una fiera dell elettronica dalle tue parti oppure nei siti dove si compra di solito i prezzi differenziano di poco io, e sottolineo io come scelta personale, o uso amazon spedito da amazon o ebay ma venditori top affidabilità anche UK però non disdegno aliexpres ma sempre che devi aspettare, tutto il resto pur che non si tratti di produttore o punti vendita specializzati io non compro nulla

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao è arrivato vi metto un video dell accensione

    https://youtu.be/xAuQkUrpSNM



    Inviato dal mio iPhone 6s

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    A quanto pare ne è valsa la pena


    Send to iPhone

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    A quanto pare ne è valsa la pena


    Send to iPhone
    Si son soddisfatto!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •