Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 214

Discussione: TomTom Carminat [SOLO LIVE ] - Richieste e problematiche varie

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se volete posto la SD col nuovo navcore per la soluzione dei satelliti e la nuova mappa 10.15 per carminal Live , ma poi comunque serve una sd made in cina col corretto cid , con le samsung non funziona il carminat live !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    se volete posto la SD col nuovo navcore per la soluzione dei satelliti e la nuova mappa 10.15 per carminal Live , ma poi comunque serve una sd made in cina col corretto cid , con le samsung non funziona il carminat live !
    Si, grazie
    Che CID serve? Spero lo stesso del backup precedente

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno

    scenic 2011 xmod ho aggiornato la mappa italia 1025.9389 quando la inserisco in macchina mi dice :
    problema relativo alla mappa
    Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo : italia-101855

    Grazie per l'aiuto

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Una informazione, ma hai attivato la mappa ?

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YASP2007 Visualizza Messaggio
    Buongiorno

    scenic 2011 xmod ho aggiornato la mappa italia 1025.9389 quando la inserisco in macchina mi dice :
    problema relativo alla mappa
    Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo : italia-101855

    Grazie per l'aiuto
    scusa ma perchè scrivi le stesse cose in 2 post , aspetta che poi qualcuno ti risponde, poi devi dire tutto quello che hai fatto .
    La mappa l'hai messa nella sd originale o in un'altra ?
    hai carminat live o carminat normale ..o che navcore hai nella sd originale ?
    se hai carminat normale ti da quell'errore perchè hai attivato male la mappa , oppure non hai pacciato il navcore.
    se hai carminat live segui la guida che ti ha dato iano....

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    133
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve spero che questa sia la sezione giusta da fare una richiesta ho fatto la stessa richiesta in qualche altra sezione che non trovo piu' comunque ho provato a scaricare renault carminat live 2019 perche mi son procurato la sd con il cid richiesto ma non si scarica mi dice il file non ce è stato rimosso dall'utente che sarebbe questo grazie
    Renault Carminat LIVE - Mappa 1015 (2019)


  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per segnalare un link NON più funzionante, clicca sulla barra sotto sul simbolo Triangolo/Punto esclamativo, ti si apre una form, e inserisci la descrizione.
    Ciao
    Ultima modifica di speedy29; 01-07-2019 alle 17:51

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera sono nuovo del forum possiedo una scenic 3 serie anno 2016 con mappe aggiornate fino a 2020 e servizi live funzionanti al 20 agosto,da sabato scorso mi sono scaduti e quindi li ho riattivati online su sd ma purtroppo non sono ancora in grado di usufruirne poiche ho seguito le indicazionii del call center tomtom dall egitto che prima mi hanno fatto fare un ripristibo totale poi dopo qualche gg mi hanno detto che e un problema comune,il mio gps e connesso con nome utente e pass il tempo va correttamente ma ho un triangolino giallo con i in mezzo e volevo sapere da voi prima di andare in assistenza alla renault se potevo far qualcosa grazie

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...per me visto che hai fatto tutto originale , mappe e sevizi dovresti richiamare all'assistenza tomtom che sicuramente ti risolvono il problema e meglio se chaimi al mattino così ti rispondono dall' italia o comunque poi chiedi di parlare con un operatore in italia o unione europea ..che dall'egitto non ne capiscono una mazza ..poi se non risolvi vai assistenza alla renault , ma poi ti fan pagare ancora che anche loro per me se ne intendono poco per quanto riguarda il navigatore ...solo chiamando la tomtom risolvi .
    Puoi fare il ripristino da cambio preferenze e riprostina impostazioni originali o metti la sd e la colleghi a r-link tool ( se hai r-link)o tomtom -home (se hai un carminat live), ma come detto...visto che hai pagato tutto è meglio non muovere nulla e chiedere alla tomtom come agire ...però chiama al mattino !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie mille gia fatto un reset totale ma non ho risolto il problema,lo stato mi da connesso con massimo di tacche funziona anche il tempo,l'aggiornamento lo ho fatto con il programma tomtom home ,lo scorso anno era andato tutto ok, adesso no, siccome sono un servizio pubblico per me e un bel problema

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •