Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 214

Discussione: TomTom Carminat [SOLO LIVE ] - Richieste e problematiche varie

  1. #111
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se mi dici che hai messo i Poi di fr52 e non te li fa vedere allora stai sbagliando qualcosa , che come già detto funzionano perfettamente, quindi non c'è modo di aiutarti se non dici quello che hai fatto passo a passo e meglio anche se lo mostri con foto di quello che hai nella sd e nelle varie cartelle ... carminat live l'ho fatto tante volte x gli amici e sia gli autovelox originali tomtom che i Pdi non han nessun problema se messi al posto giusto .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #112
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vorrei sapere se succede anche a voi che il Carminat Live, negli ultimi tempi, segnali i "punti di interesse" anche della corsia opposta. Tipo autovelox, tutor.
    Come si può risolvere?
    Premetto che il Carminat è impostato per segnalare solo i Punti lungo il percorso.

  3. #113
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    se mi dici che hai messo i Poi di fr52 e non te li fa vedere allora stai sbagliando qualcosa , che come già detto funzionano perfettamente, quindi non c'è modo di aiutarti se non dici quello che hai fatto passo a passo e meglio anche se lo mostri con foto di quello che hai nella sd e nelle varie cartelle ... carminat live l'ho fatto tante volte x gli amici e sia gli autovelox originali tomtom che i Pdi non han nessun problema se messi al posto giusto .
    posterò le foto, sono una del contenuto totale sd e 4 del contenuto cartella Europe:

    https://postimg.cc/gallery/Tmm7MDH

    contenuto di ephem:

    https://postimg.cc/v1y1wbSm

  4. #114
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    a vedere le foto sembra che va tutto bene , quindi ti deve far vedere gli autovelox se li hai attivati/selezionati dal menù mostra pdi sulla mappa

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #115
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti farò avere una foto della selezione che sono attivati, pensi che un ripristino da default sia consigliabile?
    ci deve essere anche una cartella nominata Poi ? perchè nella sd originale c'è ma è vuota.
    l'inserimento del backup sulla sd della baia l'ho fatto cancellando tutte le vecchie cartelle ed estraendo lo zip nella sd, senza fare il format 32, pensi sia importante?

  6. #116
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    di solito formatto e poi metto il backup, ma prova prima col ripristino dal menù del tomtom del carminat live

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #117
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho fatto il ripristino impostazioni di fabbrica del tomtom, ma nessun cambiamento, ora ho proceduto alla formattazione in fat32 della sd, l'ho fatta inizializzare dal tomtom e poi ho estratto il backup nella sd, l'ho rimessa nel navigatore, ha caricato il navcore, l'ho estratta, aggiornato il gpsfix con tomtom home, vedremo se cambia qualcosa.

  8. #118
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho impostato un percorso in modalità demo 200%, ma non mi ha mostrato nessun autovelox, nonostante ci fossero i fissi.
    dammi un aiuto.

  9. #119
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    lo devi provare su strada

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #120
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    ancora non vanno
    https://postimg.cc/jwY1kQys

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •