Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 214

Discussione: TomTom Carminat [SOLO LIVE ] - Richieste e problematiche varie

  1. #101
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    intendevo metterlo nella sd che ho comprato sulla baia non su quella originale.

  2. #102
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il file degli autovelox nella sd versione 10.45 ci doveva essere , se no lo scarichi dal link che ti ho dato e lo metti dentro alla sd che hai comprato.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #103
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    si c'era, ma lo avevo smarrito, adesso l'ho rimesso e l'ho attivato creando il file.dct , vediamo se funziona.
    x i files che mi hai indicato di @fr52 x la sd originale, devo sempre attivarli ?
    creare il .dct?

  4. #104
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi sa che non ci capiamo e comunque già ti avevo detto , scusa ...ma non puoi creare il file .dct !
    non puoi creare il file .dct per gli autovelox, mappe o quant'altro su carminat Live...perchè il navcore/software è originale non pacciato e quindi tutti i file .dct che crei non han senso .
    il file .dct lo crea in automatico il sistema , se la sd è fatta bene ..sono file .mtc appunto perchè si autoattivano e creano il corrispettivo file .dct .
    sono sd autoattivanti ... quindi non devi toccare quei file ...
    se la sd della baia ha lo stesso cid di quella che ti ho postato sopra allora puoi rimettere tutto il backup e così si riattiva mettendola dentro l'autoradio , ma sinceramente dovresti leggere bene bene le guide che penso fai molta confusione e rischi poi di far danni .
    autovelox amatoriali di fr52
    TomTom - POI/PDI amatoriali

    vanno dentro la cartella della mappa e sono file a coppie...un file .ov2 (dati/coordinate) un file x le icone .bmp
    non vanno attivati ma inseriti così come sono .
    ma ripeto dovresti leggere prima le guide prima di agire e poi sbagliare e la chiudo qui ...che non ha senso continuare. ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #105
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio x la spiegazione, ma le guide le ho lette a suo tempo, infatti mi funzionava tutto con la sd originale, poi non ho capito che cosa è successo, perchè dopo 8 anni gli autovelox ha smesso di segnalarmeli, quelli aggiornati li prendevo sempre dalla sezione tool/extra.
    a settembre 2020 ho preso dalla baia la europe 10.45, ma nonostante ci siano tutti i file.mct, avevo smarrito a forza di copia incolla quello relativo all'Italia, gli autovelox non me li segnala.
    tento di capire cosa sia successo, ma non ci sto riuscendo.

  6. #106
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve
    ho inserito il backup europa 10.45 sulla sd che avevo preso dalla baia, il navigatore l'ha inizializzata, speriamo funzionino gli autovelox.
    ho letto anche la versione mappa installata sulla sd originale, è la Italia 950.6493, esiste ancora qualche backup?

  7. #107
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è una mappa di 6 anni fà ... difficilmente trovi un backup e comunque è vecchia ....se hai la 10.45 usa quella !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #108
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    il backup della mappa europa inserita sulla sd acquistata sulla baia funziona bene, solo che gli autovelox continua a non segnalarmeli, ci sono i safety_cam che erano nel backup, logicamente li ho aggiornati e poi ho aggiunto gli amatoriali di @fr52, ma non mi vengono segnalati.

  9. #109
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora sbagli qualcosa che gli autovelox della tomtom li fa vedere e sono soprattutto quelli in autostrada o nelle strade statali o principali ..sono autovelox fissi,tutor in prevalenza e ugualmente i file amatoriali , autovelox e quant'altro, quelli di @ fr52 funzionano tutti perfettamente sono decenni che li usiamo e mai nessun problema !
    il problema è che bisogna interpretare quello che fate per capire se c'è uno sbaglio o altro ed è veramente difficile , quando come già detto un infinità di volte basta che scrivete di più basta dire passo a passo quello che avete fatto in modo dettagliato ... che a volte quello che si considera banale non lo è o spesso sfugge un particolare che è determinante ....
    comunque penso che la soluzione x te è questa :
    va su IMPOSTAZIONI o Cambio Preferenze , poi sempre nel menù del tomtom Carminat vai su Mostra PDI sulla Mappa e qui selezioni con la V tutti gli autovelox e PDI che ti interessa vedere sulla mappa , non selezionare più di 10 categorie se no ti rallenta il cursore di movimento !.. quando hai selezionato gli autovelox e distributori sei a posto.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #110
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve
    quello delle impostazioni è un controllo che già avevo fatto, sono selezionati

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •