Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Hp Dv6 3112-sl problemi scheda video o ..

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok adesso ho capito, non so se ti può essere di aiuto ma prova a mettere il driver originale dal sito hp e non l'aggiornamento a volte amd è un po ostica io ho avuto vari problemi sia con le sapphire che con le asus con processore amd

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    107
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jonata72 Visualizza Messaggio
    ok adesso ho capito, non so se ti può essere di aiuto ma prova a mettere il driver originale dal sito hp e non l'aggiornamento a volte amd è un po ostica io ho avuto vari problemi sia con le sapphire che con le asus con processore amd
    Ho capito ma come la metto col problema dell'avvio cioè si avvia una volta si 2 no .. comunque prenderò i driver da li .. ma lo devo formattare di nuovo .. da modalità provvisoria non esiste alcun driver AMD o video installato .. e qui mi sorge il dubbio . Che mi consigli di fare oltre che al driver originale?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Nutrire la mente aiuta il pensiero ad illuminare il proprio sapere!

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    L avvio è compreso dal reballting se si è rovinato il sensore di temperatura della video dovresti fare un reballting completo con un nuovo processore ma ci vogliono soldi e il gioco non vale la candela però intanto se mi trovi il seriale vediamo dove sono i punti per fare corto per l hard reset di solito sono sotto le memorie ma ogni scheda cambia prova con tutti i driver dal sito del hp poi vediamo

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    107
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok comunque il reset cmos si fa automaticamente poiché la batteria non tocca bene lho sistemata momentaneamente con il biadesivo. Quindi mi si resetta sempre. Dopo lo formatto ma credo che devo rifare un Po di reflow sperando nel recupero . Tra un'oretta ti do i seriali

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Nutrire la mente aiuta il pensiero ad illuminare il proprio sapere!

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    si ma se lo fai , il reflow , con lo stesso metodo che hai adottato ..è inutile che lo fai ....a 200 gradi lo stagno non è che si fonde del tutto ...poi chi te lo dice che hai avuto una temperatura uniforme su tutto il chipset ? Come temperatura dovresti superare i 230-250 munirti di un termometro ad infrarossi e ti vedi , partendo dai lati , la temperatura raggiunta ....raggiunta la temperatura tieni premuto il core del chipset , potresti farlo maccheronicamente con il manico di un cacciavite ....e speri che sia andato tutto a buon fine ..anche se ho i miei forti dubbi ..il fai da te senza i ferri adatti fa brutti scherzi

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai cotto con il reflow inutile verificare a temperatura o lo fai in forno o usi una mia guida ci vogliono stazioni con infra red se poi vogliamo fare casalingo questo può essere il risultato

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    107
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Stasera riprovo col reflow con una Pistola termica che arriva a 450 gradi. Perché ho reinstallato i driver dal sito ho riavviato e niente sempre schermo nero con musichetta di sottofondo ehhhh

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Dopo allego il seriale ma comunque serve a poco se ho capito . Ho appena finito di fare il secondo reflow. Dopo avvio il PC e vi dico se con i driver che ho installato correttamente si avvia normale o continua il problema. ������

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Nutrire la mente aiuta il pensiero ad illuminare il proprio sapere!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •