Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 167 di 167

Discussione: TT GO 710 - vorrei aggiornarlo

  1. #161
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    NON L'hai ancora provato????????????????????????????????????
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  2. #162
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pino
    allora ho sostituito nuovamente il ttsistem con un altro ttsistem che avevo nel precendente navcore
    Quello che avevi di vecchio?... Ora non è più un 9.702 ma è diventato il tuo vecchio 9.510..
    E' il ttsystem che fa il navcore. Ad ogni modo se funziona ed è più fluido va bene lo stesso.. il file PNDNavigator è quello che interessa per la particolarità e le caratteristiche del navcore.



    viene indicato in altro file ttsistem. io l'ho provato ma da errrori. mi spiego. è vero che il ttt non si accende al collegamento del cavo ma.... il problema che proprio non si accende...
    Poi non ho capito, a tutti ha funzionato a te NO..


    come chiaramente viene indicato fa accendere il tt nel momento in cui si collaga al cavo di alimentazione.
    Se si accende e tu non lo vuoi acceso lo spegni dal tasto Power.
    Io se lo uso in auto, o al PC, al momento lo trovo comodo invece che si accenda, altrimenti che lo piazzo a fare? Quando non lo voglio usare lo spengo.

  3. #163
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'accensione con l'alimentazione può essere comoda ma io non la preferisco... il ttsistem che ho istallato dopo mi dava grossi problemi. Il tt si bloccava ed ho dovuto resettarlo due volte. Lo spegnevo e non si riaccendeva...
    Comunque se non ho capito male il ttsistem è il cuore del navcore? Quindi io mettendo quello del 9.510 nel 9.702 ho trasformato il 9.072 in 9.510....? Eppure ora mi sembra che ill mio tt funziona meglio. Ho l'impressione che prende meglio il segnale gps.... ma i due navcore si differenziano solo per il ttsistem dal punto di vista funzionale? Mentre per la questione estetica lo identifica il PND Navigator? PND= pinodomenico.... il navigatore l'ho provato piu volte con il navcore 9.510 ma non con il navcore 9.702 , non lo avevo ancora scaricato...
    quindi come mai il mio miscuglio funziona meglio?
    E cosa sono le icone alla pagina 4 e 5?

  4. #164
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pinodomenico Visualizza Messaggio
    .. Eppure ora mi sembra che ill mio tt funziona meglio. Ho l'impressione che prende meglio il segnale gps....
    E quello è l'importante..
    ma i due navcore si differenziano solo per il ttsystem dal punto di vista funzionale? Mentre per la questione estetica lo identifica il PND Navigator?
    Non è proprio così, ma ti sei avvicinato di molto..

    PND= pinodomenico....

    il navigatore l'ho provato piu volte con il navcore 9.510 ma non con il navcore 9.702
    Peccato.. il 9.702 è più professionale ed è il TOP.

    quindi come mai il mio miscuglio funziona meglio?
    Non è un miscuglio, hai tolto un file e ne hai messo un altro.. mentre tutto il restante che hai lasciato è sicuramente più completo e più performante di quello che avevi.

    E cosa sono le icone alla pagina 4 e 5?
    Sono le emulazioni che puoi avere.. cioè simulano i vari TT.. per il tuo TT lo puoi settare o in x40 o in x50, vedi quale dei due ti piace di più, io lo metterei in x40.
    Se ti piace in x40 lo lasci in x40, e se non vuoi più quelle icone che stanno a 4 e 5, fai così: collega il TT al PC ed elimina da dentro la cartella "sdkregistry" tutti-tutti i file che stanno dentro, così avrai solamente 3 pag e non più fino a 5

  5. #165
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie per le spiegazioni.... io la storia delle emulazioni non l'avevo digerita. non conoscendo gli altri tt x40 x50 non mi ero accorto di nulla pur avendo selezionato le emulazioni.... e i pannelli cosa sono? come si torna indietro dalle emulazioni?
    comunque sono tornato al tttsistem originale 9.702 ..... oggi era una giurnata piovosa e coperta di nuvole e il mio tt faceva i capricci... il segnale gps non prendeva all'accensione..... poi dopo un po di km si attivava.... spero il ttsistem del 9.702 vada meglio......
    noto anche qualche sbavatura nella mappa. in un tratto di strada mi indica di voltare prima dell'intersezione.... 200 metri prima......


    n.b. come indicato al post 151 purtroppo non ho fatto il reset del tt prima di avviare la scheda.... posso farlo ora, è uguale? oppure ho compromesso qualcosa?

    By dav: meglio separare le Due Discussioni. Qui si parla esclusivamente di
    GO710 e non del TT ONE

  6. #166
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    volevo solo dire che secondo la mia esperienza riguardo il tomtom go 710... non vedo tanta differenza funzionale anzi ...nessuna.... tra i veri navcore..... per esempio i 9.702 oppure il 9.510... cio che ha fatto veramente la differenza è stato in bootloader... che mi ha permesso di far leggere le mappe da 4 gb..... legge anche quelle da 8 gb.... ma a me pare che il tt è molto meno reattivo o meglio più lento a caricare le mappe con schede così grandi e a trovare il segnale gps...insomma miracoli non se ne possono fare oltre un certo risultato....

    devo comunque ancora cimentarmi nell'istallazione degli autovelox....

  7. #167
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    altri consigli non ce ne sono:
    se hai messo pochi pdi o poi "visualizzati" quindi puoi metterci tutti i ristoranti tutte le pompe di benzina gpl e metano che quando servono li vai cercare ma li tieni nascosti (per capirci)

    e poi se un navcore non viene digerito bene bisogna provarne un altro, ( non è detto che due tt uguali in tutto e per tutto vadano in ugual modo due navcore identici)

    chiaro che una mappa italia è meglio di una europa,

    loquendo potrebbe essere un po pesante quindi meglio non usare.

    ora non mi viene null'altro in mente.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •