Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Impossibile installare SygicTruck su Zenpad Asus

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation Impossibile installare SygicTruck su Zenpad Asus

    Ciao a tutti
    Mi succede una cosa stranissima e alla quale non riesco a trovare soluzione pur smanettando in rete.
    Ho scaricato l'apk di SygcTruck 13.6.1 e tutto il necessario, caricato su Samsung S4 funziona, caricato su Samsumg tablet funziona, caricato su Asus Zenpad neanche a morire e com messagio "applicazione non installata".
    Ho provato anche altra versione di Sygc e nulla, premetto che altre applicazioni vengono regolarmente installate, sia da PlayStore che da fonti esterne (spuntando su impostazioni la possibilità i caricare da fonti esterne).
    Caratteristiche ZenPad:
    Versione Android 5.0.2
    Ram 2Gb
    Grazie a chiunque fosse in grado di aiutarmi e anche a chi non....

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, ne avevamo già parlato ti avevo consigliato un reset di fabbrica, probabilmente l'apk va in contrasto con qualche altra applicazione che hai installato non sei certo il primo, come vedi vedi l'apk funziona correttamente se si installa su altri dispositivi.. la strada migliore è quella oppure tentare l'installazione da adb devi avere però il dispositivo rootato una guida qui http://www.phoneitech.com/guide/come...da-pc-con-adb/

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, ne avevamo già parlato ti avevo consigliato un reset di fabbrica, probabilmente l'apk va in contrasto con qualche altra applicazione che hai installato non sei certo il primo, come vedi vedi l'apk funziona correttamente se si installa su altri dispositivi.. la strada migliore è quella oppure tentare l'installazione da adb devi avere però il dispositivo rootato una guida qui http://www.phoneitech.com/guide/come...da-pc-con-adb/
    Grazie ancora, volevo solo vedere se altri avevano avuto il mio stesso problema, come ti dicevo, fare un reset con tutto quello che ho installato e anche se pur fatto backup, vorrei evitarlo.
    Il conflitto esiste solo con i crack di Sygic, con altri funziona......

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enrimila Visualizza Messaggio
    Grazie ancora, volevo solo vedere se altri avevano avuto il mio stesso problema, come ti dicevo, fare un reset con tutto quello che ho installato e anche se pur fatto backup, vorrei evitarlo.
    Il conflitto esiste solo con i crack di Sygic, con altri funziona......
    Ciao Beppino
    Vuoi saper l'ultima?
    Ho provato ad installare SYGIC TRUCK su altro tablet Asus Zenpad vergine e ops, anche qui mi dice che non può installarlo.....incredibile

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •