Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 134

Discussione: Maserati - Aggiornamento navigatore/mappe

  1. #111
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, ho caricato il ctp13. Rimane il messaggio che scriveva prima del downgrade.Scrive
    Impossibile sbloccare la mappa.
    Mappa dettagliata non trovata.
    Qualcuno ha qualche soluzione?
    Qualche vecchia mappa da poter ricaricare?
    Ps. La mappa installata che non vede più è originale.
    Grazie

  2. #112
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il problema non è la tua autoradio, ma tu che non spieghi bene cosa hai fatto, di consegueza è difficile aiutarti... la tua autoradio non legge più la mappa originale perchè non c'è più dentro la memoria interna, probabilmente hai provato a caricare la nuova mappa, di conseguenza la vecchia è stata eliminata in automatico sostituendola con la nuova ... ora non ti legge la nuova mappa forse perchè non hai messo una mappa adeguata, ma vado x supposizione...se tu non racconti la "storia" della tua autoradio poi è difficile e rischioso aiutarti....

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #113
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    il problema non è la tua autoradio, ma tu che non spieghi bene cosa hai fatto, di consegueza è difficile aiutarti... la tua autoradio non legge più la mappa originale perchè non c'è più dentro la memoria interna, probabilmente hai provato a caricare la nuova mappa, di conseguenza la vecchia è stata eliminata in automatico sostituendola con la nuova ... ora non ti legge la nuova mappa forse perchè non hai messo una mappa adeguata, ma vado x supposizione...se tu non racconti la "storia" della tua autoradio poi è difficile e rischioso aiutarti....
    Riepilogo da un paio di post fa:
    In navigazione il simbolo che rappresenta l'auto, muove nel nulla in totale assenza di strade. Il messaggio che presenta all accensione dell auto è
    Impossibile sbloccare la mappa.
    Mappa dettagliata non trovata.
    È tutto originale non ho mai toccato nulla.
    Ho scritto quindi nel forum, scaricato il ctp13 , nella speranza che qualcosa potesse cambiare ma nulla, permangono i messaggi iniziali
    Impossibile sbloccare la mappa.
    Mappa dettagliata non trovata.
    Ho quindi chiesto di poter caricare una mappa vecchia nel tentativo di escludere un problema diverso.
    Grazie

  4. #114
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni245 Visualizza Messaggio
    È la cartografia originale non credo ci siano gli autovelox.
    Comunque chiedo. Grazie
    E caricare una nuova carta?
    l'autoradio è la Tua ? a chi devi chiedere ? se è la tua ??
    vuoi una mano, ma devi anche spiegare la storia di stà autoradio, gli è stato fatto qualcosa da te o dal suo Proprietario ?
    che se non è fatto nulla, non può fare così..capisci che le mappe non si levano da sole !
    se ti dice impassibile sbloccare mappe , vuol dire che dentro una mappa c'è ma non è attivata x la tua autoradio e quindi non la legge, x questo il navigatore naviga nel nulla !
    quindi mi sembra impossibile che prima il navigatore ti funzionava e tutto di un tratto ora non ti legge più la mappa e quindi ti dice impossibile sbloccare mappe !
    l'unica spiegazione è che ti sì è corrotta la memotia interna , se così allora ci fai ben poco !
    ti ho chiesto la storia x campire meglio , se è usato e l'hai preso così o altro... comunque se prima il navigatore funzionava bene e ora invece non ti funziona più senza che hai fatto niente allora per me hai un problema alla memoria interna e va aperto x sistemarlo sempre se ne vale la pena !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #115
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    l'autoradio è la Tua ? a chi devi chiedere ? se è la tua ??
    vuoi una mano, ma devi anche spiegare la storia di stà autoradio, gli è stato fatto qualcosa da te o dal suo Proprietario ?
    che se non è fatto nulla, non può fare così..capisci che le mappe non si levano da sole !
    se ti dice impassibile sbloccare mappe , vuol dire che dentro una mappa c'è ma non è attivata x la tua autoradio e quindi non la legge, x questo il navigatore naviga nel nulla !
    quindi mi sembra impossibile che prima il navigatore ti funzionava e tutto di un tratto ora non ti legge più la mappa e quindi ti dice impossibile sbloccare mappe !
    l'unica spiegazione è che ti sì è corrotta la memotia interna , se così allora ci fai ben poco !
    ti ho chiesto la storia x campire meglio , se è usato e l'hai preso così o altro... comunque se prima il navigatore funzionava bene e ora invece non ti funziona più senza che hai fatto niente allora per me hai un problema alla memoria interna e va aperto x sistemarlo sempre se ne vale la pena !
    Semplicemente l'auto è di mio padre che non vive con me.
    La spiegazione del problema sulla memoria interna mi convince. Aprirlo o farlo riparare non ne vale assolutamente la pena, a meno che, qualcuno abbia già avuto lo stesso problema e sia riuscito a risolvere in autonomia, allora perso per perso potrei cimentarmi anche io. Oppure che sia possibile far leggere i dati da una sd esterna.
    Grazie

  6. #116
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, ma è un'autoradio montata sulla Maserati o una Kenwood o entrambe le cose ? , poi ha da inserire la scheda SD ? e se si , la scheda SD ora è presente ?
    ... perchè se le mappe sono nella SD allora è solo la sd che si è rovinata e non la memoria interna !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. Likes casaufficio liked this post
  8. #117
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    OK, ma è un'autoradio montata sulla Maserati o una Kenwood o entrambe le cose ? , poi ha da inserire la scheda SD ? e se si , la scheda SD ora è presente ?
    ... perchè se le mappe sono nella SD allora è solo la sd che si è rovinata e non la memoria interna !
    È un sistema tutto integrato, non scrive kenwood da nessuna parte. L'auto è del 2013. Non c'è e non c'è mai stata nessuna sd inserita , ma c'è la possibilità di inserirne una.

  9. #118
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Forse mi sono perso qualche passaggio, ma stai usando una mappa sbloccata?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #119
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Forse mi sono perso qualche passaggio, ma stai usando una mappa sbloccata?
    No nessuna mappa sbloccata

  11. #120
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ma allora come vuoi che legga la mappa se è ancora bloccata? Usa una mappa sbloccata oppure la sblocchi tu
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  12. Likes casaufficio liked this post
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •