Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 134 di 134

Discussione: Maserati - Aggiornamento navigatore/mappe

  1. #131
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    io non capisco , dici che non hai fatto nulla e poi hai la mappa aggiornata ..quindi non mi torna quello che hai scritto
    se mi dici che hai provato ad aggiornare la mappa , ok, quindi hai sbagliato a mettere la mappa
    se mi dici che non hai fatto nulla e ti ritrovi con quella schermata e non dici che mappe hai messo e come le hai messe, allora io passo che non è possibile aiutare uno che non spiega bene cosa e come l'ha fatto, quindi manco perdo tempo a prepararti una usb x ricaricare le mappe .
    anche perchè è semplice spiegare nel dettaglio cosa si è fatto e come lo si è fatto !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. Likes casaufficio liked this post
  3. #132
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami ma faccio io fatica a seguirti.
    La discussione progredisce e ad ogni post io ho sempre descritto tutte le operazioni fatte.
    A questo punto forse non ho capito come funziona questo forum. Devo, ad ogni post riepilogare tutto il pregresso?

    Riassumo ancora una volta:
    - Inizialmente: configurazione navigatore originale, mai modificato. In navigazione il simbolo che rappresentava l'auto, muoveva nel nulla in totale assenza di strade.
    Il messaggio che presentava all accensione dell auto era

    Impossibile sbloccare la mappa.
    Mappa dettagliata non trovata.

    - Ho scritto quindi nel forum, scaricato il ctp13 , nella speranza che qualcosa potesse cambiare ma nulla, permangono i messaggi iniziali
    Impossibile sbloccare la mappa.
    Mappa dettagliata non trovata.
    - Ho quindi chiesto di poter caricare una mappa vecchia nel tentativo di escludere un problema diverso. Post 121
    - Post 123 Ho provato con successo ad installare il ctp13, ho scaricato, sbloccato ( con successo) rinominato la mappa come da istruzioni. La situazione è così cambiata :
    L' auto adesso NON naviga nel nulla ma segue le strade, però quando si accende l'auto scrive impossibile sbloccare la mappa e se si scrive un indirizzo dice dati mappe non disponibili.
    Di sicuro qualcosa è migliorato ma non si è risolto del tutto il problema iniziale.
    -Post 127 ho anche installato il ctp17 ma non si risolve il caricamento degli indirizzi.
    - le foto sono state allegate dopo, anche in risposta al post 126

    Sinceramente più preciso di così non riesco ad essere.
    Grazie

  4. #133
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Tranquillo, sicuramente spoon aveva saltato qualche tuo post
    Hai provato se con l'auto spenta ti fa inserire una destinazione? È strano che l'errore compaia solo all'accensione dell'auto
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. Likes casaufficio liked this post
  6. #134
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Esatto ho toppato, non avevo letto tutto ... in teoria da l'errore in avvio come carica le mappe e quindi vede che sono bloccate, andrebbe ricaricato tutto ..però è difficile da così, non vorrei che poi si fan troppi pastrocchi, ci medito sù e vedo se riesco a trovare una soluzione , oppure spazio a chi si è ben offertox aiutarti...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. Likes casaufficio liked this post
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •