Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: TomTom XXL 4 GB e Navcore Truck - Richieste e aggiornamento

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok , comu que è navcore 9701 da me testato e collaudato negli anni e va alla grande , mai nessun problema , poi ovviamente prova anche quelli suggeriti qui...mappa 996 , l'ultima , ciao

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ spoon

    Hai provato a vedere se puoi postare in area Downloa? Prova.....al limite, se cosi' fosse, posti li' in 3rd adeguato e qui poi il link di riferimento

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #23
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom XXL 64mb con memoria interna da 4gb in Truck

    Un saluto al tutto il forum e un ringraziamento per il vostro alacre lavoro senza sosta!!
    Avrei davvero bisogno di aiuto per quanto riguarda la possibilità di convertire un TomTom XXL 64mb con memoria interna da 4gb in Truck.. Ho letto davvero molti post, provato già diversi pack pronti ma non riesco a trovarne uno nel quale vi sia la possibilità di cambiare il mezzo ed inserire le varie misure (peso, peso per asse, ecc..) nel menù, come per i GOxx. In pratica mi servirebbe un normalissimo pack "senza fronzoli" per Truck dove via sia la possibilità di cambiare il mezzo e che abbia attivo Loquendo.. Da quello che mi sembra di aver capito non esiste un pack originale da caricare su XXL che mi abiliti queste funzioni.. Un sentito ringraziamento a chiunque vorrà rispondermi..

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dai questi dati

    I 10 Dati essenziali del TomTom:
    1) DeviceName= (Modello)
    2) DeviceVersionHW= (Tipo/Edizione/Versione)
    3) DeviceSerialNumber= (Solamente i primi 2 caratteri alfanumerici del Seriale di identificazione Modello del "codice alfanumerico di 12 caratteri")
    4) BootLoaderVersion= (Boot)
    5) ApplicationVersionVersionNumber= (Navcore)
    6) CurrentMap= (Nazione/Continente della Mappa)
    7) CurrentMapVersion= (Versione della Mappa)


    Riportate anche:

    8) i MB/GB della Memoria Interna, se ne è provvista
    9) la capacità della Memoria Esterna (SD-SDHC-microSD-microSDHC) se c'è
    10) e la Memoria Ram del TT (32MB o 64MB)


    Quando postate e/o chiedete consigli
    per aggiornare una Mappa, un Navcore, o per qualsiasi altro motivo, è importante per noi che, voi inseriate anche questi 10 dati del Vs navigatore TT, affinché possiamo risponderVi con esattezza;

    - Come si possono rilevare questi 10 dati?

    -
    Collegate il Vs TomTom al PC (con TomTomHome chiuso) e aprite con notepad (Blocco Note), o con un qualsiasi editor di testo, il file ttgo.bif (si trova nel Navcore, è un file che si crea al primo avvio del TT), riportate nei post, con copia/incolla


  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @stear
    non riesco a trovarne uno nel quale vi sia la possibilità di cambiare il mezzo ed inserire le varie misure (peso, peso per asse, ecc..) nel menù, come per i GOxx
    Per quello che vuoi fare tu ,hai bisogno di un navcore dedicato (9.702) unitamente alla mappa Truck 1005.8777. Nella Miniguida che trovi in firma del nostro inossidabile Dav troverai tutte le relative info....

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    qui trovi il pack 29° bay dav, il primo è solamente il navcore 9.702, mentre il secondo ha al suo interno la mappa Italia truck, se scegli di montare il pack con solo navcore, puoi montare una mappa Europe_TRUCK_1005_8777
    qui il 9.702 truck, cliccami
    qui le mappe, cliccami
    per sbloccare la mappa Easyusetools, qui cliccami

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ... Ma non avevo già postato in questa discussione..? Avevo anche scritto poco fa un post di risposta dove spiegavo la mia situazione e ponevo alcune domande sui pack.. Ma adesso è sparito.. Si può recuperare..?

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @steaur
    basta che tu scriva di nuovo le domande sul pack, clicchi su "Modifica Messaggio" del tuo post e aggiungi li le tuo domande

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per le risposte! Purtroppo non sono riuscito a recuperare il post che avevo scritto, quindi l'ho riscritto più o meno uguale ed eccolo qui..

    In effetti non ho specificato che avevo già provato diversi pack pronti “dedicati” per navigazione truck (9.702 e precedenti) senza trovare inizialmente quello che cercavo.. A dire il vero ieri avevo anche già provato a caricare il pack consigliato da umberto047 (pack 29° by dav), ma avevo letto in qualche altro post che nell’emulazione x40 non si aveva l’icona del cambio mezzo e quindi avevo provato direttamente le altre disponibili (x40light/2/3) senza trovare appunto opzione/icona per cambio mezzo (evidentemente non era relativo a questo pack..).

    Infatti nel pomeriggio l’ho caricato di nuovo e ho lanciato l’emulazione x40 e nel menù “preferenze di pianificazione” ho trovato la relativa opzione per il cambio mezzo! E anche il Loquendo sembra funzionare (solo test in casa).


    Comunque ieri sera/notte, dopo aver scritto il mio post di richiesta a riguardo, ho provato a caricare il 26° Navcore_NEW_PATCH_9.702_SE_TZ_x_ONE/XL sempre del mitico Dav (al quale va un mio personale grande ringraziamento per il tempo dedicato al forum, unitamente ai noti utenti attivi in questo senso),



    ed ero quindi già riuscito a trovare la soluzione al problema, in quanto nel menù di questo pack avevo finalmente trovato l’icona per il cambio del mezzo (e non come “opzione” come nel pack 29° sempre di Dav), e se non ricordo male partiva con emu x50..

    A questo punto avrei qualche altra domanda da porre per ultimare il lavoro su questo dispositivo:

    - Quale dei due pack pronti è maggiormente consigliato in quanto a stabilità/reattività/completezza per tomtom XXL 64mb Ram 4GB ad uso Truck (il "29° Navcore_New_Patch2_9.702_SE_TZ_x_ONE/XL" oppure il "26° Navcore_NEW_PATCH_9.702_SE_TZ_x_ONE/XL"?

    - All’avvio ho 20.4 - 20.8 mb di ram libera, ma con cartella outsourced.9702 nella root. La suddetta cartella va sempre eliminata su dispositivi con 64 mb di ram? Se tenuta, può apportare comunque migliorie o può essere controproducente? Mi serve per essere utilizza con mappa Europa Truck 1005 (già caricata e attivata).

    - Dove posso trovare info sulle funzioni attive/disattive delle varie emulazioni di questi pack pronti by Dav?

    - E’ possibile eliminare la funzione di autoaccensione quando si collega il cavo usb per connessione al pc? Deduco si accenda da solo anche quando alimentato in auto..

    Grazie


  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steaur
    - Quale dei due pack pronti è maggiormente consigliato in quanto a stabilità/reattività/completezza per tomtom XXL 64mb Ram 4GB ad uso Truck (il "29° Navcore_New_Patch2_9.702_SE_TZ_x_ONE/XL" oppure il "26° Navcore_NEW_PATCH_9.702_SE_TZ_x_ONE/XL"?
    Il 29° è l'ultimo Navcore migliorato.. tolti bug e malfunzionamenti.

    - All’avvio ho 20.4 - 20.8 mb di ram libera, ma con cartella outsourced.9702 nella root. La suddetta cartella va sempre eliminata su dispositivi con 64 mb di ram? Se tenuta, può apportare comunque migliorie o può essere controproducente? Mi serve per essere utilizza con mappa Europa Truck 1005 (già caricata e attivata).
    Lasciala pure, essendo da 64 MB non devi inserire il file swap..

    - Dove posso trovare info sulle funzioni attive/disattive delle varie emulazioni di questi pack pronti by Dav?
    Per il TT XXL non ricordo ora, ma giusto per renderti l'idea, ci sono per i TT serie GO QUI Cliccami.

    Se manca x50, e vuoi x50, elimina la cartella SdkRegistry e scrivi x50 nel file setconfig che sta nella cartella config.
    Sempre allo stesso modo puoi riscrivere x40... ecc.. Prova anche x40light3

    Suggerimento:
    se puoi/vuoi, fai tu una recensione con tutte le emulazioni possibili, x20, x30, x40, x50, x40light, x40light2 e x40light3 sempre sulla linea base recensita nel post che ti ho linkato per i TT serie GO.

    - E’ possibile eliminare la funzione di autoaccensione quando si collega il cavo usb per connessione al pc? Deduco si accenda da solo anche quando alimentato in auto..
    E' una prerogativa impostata nel navcore, è una scelta voluta per la comodità dell'autoaccensione, e non si può togliere, se non ti interessa basta che spegni il TT quando l'alimenti.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •