Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: TomTom - Mappa Europa Truck v.1011.8983 e GO 930T

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom - Mappa Europa Truck v.1011.8983 e GO 930T

    Buongiorno a tutti,

    App 9.702.1512362.1 SO 842337 ( 2035, 5/3/2014 )
    64 MB di RAM (disponibile: 4.1 MB )
    GPS v1.20, Boo5.5281
    Mappa: Europe TRUCK 1011.8983

    ho appena inserito questa mappa, tutto sembra funzionare perfettamente, ma quando vado a cambiare impostazioni da auto a camion e mi fa inserire i valori del camion, alla fine mi scrive questo: La mappa corrente non contiene gli attributi per i camion. il calcolo per il percorso dei camion non è pertanto supportato. Verrà eseguito il calcolo del percorso per le auto

    Grazie a tutti
    Dario

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il navcore e originale o un pack scaricato dal forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si scaricato dal forum ( https://www.gbcnet.net/showthread.ph...0T-mappa-Truck ) ,
    però ho paura di aver toccato qualcosa di sbagliato, conviene che rifaccio da zero.
    Però vorrei mettere un pack semplice, leggero, con solo voce di Chiara e anche senza immagini di accensione e spegnimento, ovviamente truck dove posso sempre decidere se usare l'auto, il furgone, il camper ecc..
    potete consigliarmi ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prima cosa fai un backup, poi scarichi questo navcore, lo estrai e lo copi dentro il tt,
    non formattare cancella e copia......questo tt. non ha problemi puoi metterci tutte le voci che vuoi, che funziona bene, io lo uso con tre mappe diverse e va perfettamente....le mappe se hai una sd esterna copiale li.
    28° Navcore NewPatch2_9.702_SE_TZxGOx20x30x40x50

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono riuscito a trovare il problema, in sostanza non ho modificato il file metaT, è per quello che non accettava il cambio con i tir
    ma ho paura di avere un'altro problema al tomtom...e penso più grave a livello hardware
    ma non ho ancora finito di testare questo problema che sarebbe a dire il gps fa i capricci, sballa di continuo e di colpo anche all'esterno si disattiva e riattiva spesso, ho gia provato a mettere i 3 file nella cartell ephem, aggiornato ma continua con questo problema.
    devo provare mentre vado in auto...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sicuramente provarlo con l'auto mentre giri e la cosa migliore, fai queste prove poi chiedi.
    E uscita la nuova mappa truck compreso il meta, scaricati questa poi provi.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,006
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ti consiglio di usare il navcore originale 9.702 per x 30, non uno pastrocchiato, poi sei grande fai tu

    direct from http://download.tomtom.com/sweet/nav...re-GO-WORK.cab


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri sera ho provato il tomtom 930 in auto ( mappa europe truck 1015.9113 ) ho notato che la corsia la mantiene, ma non è reattivo come una volta fa molta fatica specie ad gni rotonda, si perde per un attimo...adesso provo il consiglio di Fabrizio con il nav originale GO-WORK.cab
    solo 2 domande:

    volevo sapere se nel caso dovessi avere probemi all'antenna gps interna, si riesce a trovare il pezzo originale/compatibile e se nel caso saldarglielo su oppure per forza di cose bisogna metterne un antenna esterna ( per intenderci quello con il cavo e rcevitore magnetico ) ?

    è possibile dargli più potenza, anche poca in più, al suo processore in modo tale da farlo scattare più velcemente ?

    Grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @goblins.78

    - Navcore originale
    Il Navcore originale va sbloccato ad esempio con YDGPatch

    - Antenna GPS
    cerca su Ebay o altro se ci sono ancora pi pezzi di ricambio

    - CPU più performante
    Non si può fare nulla

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goblins.78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ieri sera ho provato il tomtom 930 in auto ( mappa europe truck 1015.9113 ) ho notato che la corsia la mantiene, ma non è reattivo come una volta fa molta fatica specie ad gni rotonda, si perde per un attimo...adesso provo il consiglio di Fabrizio con il nav originale GO-WORK.cab
    solo 2 domande:

    volevo sapere se nel caso dovessi avere probemi all'antenna gps interna, si riesce a trovare il pezzo originale/compatibile e se nel caso saldarglielo su oppure per forza di cose bisogna metterne un antenna esterna ( per intenderci quello con il cavo e rcevitore magnetico ) ?

    è possibile dargli più potenza, anche poca in più, al suo processore in modo tale da farlo scattare più velcemente ?

    Grazie
    Se usi il navcore originale, puoi postare le eventuali differenze dal pack del forum, sono diversi anni che uso il navcore del forum mi sono sempre trovato bene, cambiando la mappa più aggiornata, e sempre abbastanza precisa sia in rettilineo e rotonde, il gps preciso al mm. per il momento scordiamocelo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •