Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 191

Discussione: TomTom GO x20-x30 - Navcore Truck - Richieste e aggiornamento

  1. #181
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Una domanda prima di eseguire l'aggiornamento nella cartella del firmware 3.6.0 c'è una sottocartella denominata TomTom-Cfg che non risulta nella guida. Questa cartella e da inserire ugualmente oppure no.
    Poi altra cosa io già ho montato il bootloader 5.5285. Posso andare tranquillo?

  2. #182
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @giotto

    Per favore non aprire nuovi. thread.
    Usa i thread aperti ed in evidenza.


    Messaggi spostati nel thread dedicato GO x30 Truck

  3. #183
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Raga sto cercando di fare l'aggiornamento del GPS al mio GO 630 con navcore 9.702.1512362.1 e bootloader 5.5285. Ho provato la versione GPS-Chip_SIRF-III upgrade auf GSW3.6.0_3.6.00.00-F35P1.00 ma non va appena metto la scheda sd e avvio si presenta la schermata di tomtom e sotto THE FLASHING PROCESS IS STARTING... e continua a riavviarsi e presentare detta schermata. Poi ho provato la versione Universal-Upgrade GSW3.2.5TT3 GPS-Chip_SIRF-III e questo dopo il riavvio si presenta la schermata di prima ma resta tale non va avanti ne indietro. Cosa può essere? manca per caso qualche file? vi prego di aiutarmi, grazie 1000.

  4. #184
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    per fare un buon lavoro, elimina e salva sul pc il contenuto del tuo navigatore; prepara una SD mettendo solo i file dell'aggiornamento, non la cartella e riprova.................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  5. #185
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Raga ho provato ancora pulendo tutto il nav sia memoria interna che sd ma niente non va avanto dopo la schermata iniziale e la frase THE FLASHING PROCESS IS STARTING...
    Ma può essere che io ho questo GPS? "" GPSFirmwareVersion=GSW3.2.4TT_3.1.00.12-C35B1.02 "" e non lo aggiorna?

    ____________________ EDIT ______________________

    Allora raga vi segnalo la mia modesta esperienza chissà magari servirà ad altra persona.
    Come ho detto nei post precedenti io ho un GO 630 con navcore 9.702 etc.. etc.. e bootloader 5.5285 e avevo istallato le ultime mappe 1065 sia italia che europa su una SD da 4GB e funzionavano bene, prima di iniziare tutta la procedura provai se il navigatore agganciava i satelliti visto che non lo utilizzo più da una vita causa cambio con nuova versione moto.
    Dopo tutte le discussioni per cercare di aggiornare questo benedetto GPS alla versione 3.6 senza riuscirci, provando tutti e tre i firmware disponibili il 3.2.5 il 3.6.0 e anche il 3.2.5 alleggerito, ma niente non andava oltre la schermata iniziale e la frase THE FLASHING PROCESS IS STARTING... ho provato anche a formattare la sd da 4 gb in FAT al posto di FAT32 stesso risultato. Alla fine ho voluto provare a mettere il firmware nella memoria interna con il rischio di usare il navigatore come fermacarte, ma EUREKA!!! parte il flash e va a buon fine reinserisco tutti i dati di backup sia sd che interna per sicurezza cancello anche il file ttgo.bif per essere sicuri che si riscrivesse, ovviamente prima di inserire tutti i dati di backup o cancellato i dati del firmware qualcuno ha scritto che venivano cancellati al riavvio, ma non è successo. Provo il navigatore a far agganciare i satelliti prima peò ho cancellato i tre file dentro la cartella ephem, e in meno di un minuto avevo 6 satelliti versi e attivi. Grazie a tutti voi per la pazienza avuta nei miei confronti. Un'ultima cosa i tre file di ephem si ricreano, bisogna inserirli o lascio tutto così. Un grazie ancora.
    By by.
    P.S. dimenticavo di dirvi che la mappa truck inserita e quella alleggerita per ovvi motivi di spazio nella sd esterna.

  6. #186
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la flash del gps non te la prendeva perchè come scritto nel post va ustilizzata una SD non più grande di 2gb ,infatti devi usare una sd da max 2gb oppure lanciarlo da memoria interna.
    puoi lasciare tutto così, se vuoi puoi aggiungere la mia cartella Bin o quella di altri x un aggancio ancora più rapido (la trovi nei post addietro !)
    ma questo tomtom lo usi x camion o bus ? ...che se per moto meglio metterci il navcore fatto a posta x la moto (versione rider)

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #187
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta SPOON, ma non avevo intuito che doveva essre per forza una sd da 2 GB, ma fa niente l'importante esserci riuscito. No io non lo uso dovrebbe andare ad una persona che lo userà per il camion. Io per la moto ho comprato un rider 450 e anche lui non viene usato più causa TomTom NAVIGATOR su android o tom tom GO di rado attacco il RIDER 450.
    Mi sono spulciato tutto il tread ma non sono riuscito a individuare la tua cartella BIN. Me la potresti indicare? grazie.

  8. #188
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #189
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    116
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti . Spoon ma la tua versione truck,non è piu disponibile al post 161. Grazie

  10. #190
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @scaniajoe

    Per favore le segnalazioni vanno fatte andando nel post indicato ed usando l'icona triangolino nero con punto esclamativo.

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •