Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90

Discussione: TomTom Start XC [NO LIVE] 1 GB - Richieste e problemi di Aggiornamento

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    E' difficile dire quale bootloader monta.perchè se non parte......non gli crea il ttgo.bif

    Indi, suggerirei di fare prima il 0.0001 . Una volta (massaggio scaramantico) partito gli cacci su il 5.5229
    Umbè mi hai tolto le parole di bocca ...non ho .bif ...quindi non ho nessun punto di riferimento ....meglio il 00001

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    pensate che il problema del navigatore sia il bootloader, si giusto partire dal 0.0001 e dopo provare, non pensare invece, che sarebbe interessante partire da un navcore tipo 7.9xx e provarne il più possibile, quanto detto è semplicemente un mio pensiero, sicuramente sbagliato

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    pensate che il problema del navigatore sia il bootloader, si giusto partire dal 0.0001 e dopo provare, non pensare invece, che sarebbe interessante partire da un navcore tipo 7.9xx e provarne il più possibile, quanto detto è semplicemente un mio pensiero, sicuramente sbagliato
    si Umbè ma è sempre meglio scegliere la strada + breve....... i boot sono pochi da provare i navcore moltissimi

  4. #34
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora chiariamo il concetto del boot 0.0001. E"solo una denominazione. Ora in questo momento non ricordo di preciso a cosa corrisponde quello che hai tu.
    Io ne ho tanti di 0.0001 fatti da me col DSA a suo tempo dai boot 5.5120, 5.5136, 5.5234, 5.5279 e così via.
    L'importante è che sia 0.0001 per permettere l"upadate ad un qualsiasi boot successivo al 5.0000

    Ho avuto per tanto tempo su un TT ONE un boot 0.0001 che in realtà era un 5.5285, per verificare e testare se il 5.5285 andava bene. Non è importante quindi il numero, ma cosa rappresenta, cosa è realmente.

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera volevo innanzitutto ringraziarvi per il grande lavoro che fate, siete dei veri geni. complimenti. Vi volevo chiedere un informazione. Allora ho un tomtom start 2 2gb che proprio ora ho aggiornato sempre razie a voi alla mappa 970 7466 europe central. Allora la mappa va bene e il navigatore funziona benissimo solo che volevo aggiornare anche gli autovelox dato che sono ormai più di 4 anni che non li aggiorno. Mi sono scaricato l ultimo pacchetto di maghero cioè i premium e normal del 29/7/2016. QUINDI LI HO SCOMPATTATI E POI COPIATI NELLA MAPPA. A QUESTO PUNTO ho provato ad attivare glii autovelox IT tramite easytool 14 e la procedura va a buon fine perché riesco a creare il file .dct e copiarlo nella mappa. A QUESTO PUNTO VADO A VEDERE se me li fa vedere sul percorso e dice niente cioè nessun autovelox trovato anche facendo la simulazione al demo 200%.Anzi noto che aprendo di nuovo la mappa sono scomparsi i file autovelox IT (tutti e tre cioè .ov2 ver .dct) mentre sono rimasti quelli esteri che non ho attivato. Ripeto la procedura piu volte e fa sempre lo stesso problema. A questo punto mi sono copiato tutti i file autovelox vecchi che avevo e li installo e cosi finalmente il navigatore me li fa visualizzare e programmare per cio che concerne i metri da attivare e il suono corrispondente. Voglio fare però una piccola parentesi e cioè che i file autovelox vecchi che ho io sono diversi da quelli scaricati ora in quanto si differenziano in autovelox fissi, mobili ,black point , box semipermanenti, fissi50,fissi60,fissi100, ztl ecc ecc mentre questi nuovi noto che hanno solo autovelox radar e safety cam. Comunque con i vecchi autovelox il navigatore va bene ma ovviamente sono molto vecchi quindi ho copiato i file nuovi nella mappa insieme a quelli vecchi sovrascrivendoli alcuni. A questo punto ho notato che gli autovelox non me li fa più visualizzare su "mostra percorso" ma solo su demo. Dopo questa lunga spiegazione la domanda è ho fatto bene oppure ho sbagliato procedura. Grazie anticipatamente

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    luca1973
    i vecchi velox erano quelli amatoriali mentre gli altri sono quelli originali, i due possono coesistere, ma devi scegliere se monte i normai o i premium o l'uno o l'altro, qui trovi gli amatoriali aggiornati 7 Luglio
    Autovelox Amatoriali PDI Agg.07/07/2016

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok quindi ho capito che quelli che ho io sono amatoriali ma quelli che ho scaricato ora dal link di maghero si chiamano Sppedcam premium + normali 28 /7/2016 e aprendo il file una noto che trovo autovelox IT , autovelox ver.ov2, saefty cam premium IT, saeftycam premium ov2.ver (questo per quanto riguarda gli italiani poi all interno vedo che ci sono anche gli stranieri). Quindi ora se copio tutti questi file che ho scaricato nella mappa e attivo sia gli autoveloxIT e saefty cam premium IT creando ovviamente il file .dct sia per gli autovelox che per i saefty cam premium faccio bene? Oppure devo prendere solo gli autovelox o solo i saefty cam premium visto che tu mi dici che i normali e i premium non possono coesitere?

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    O copi i file "autovelox" che sono i normali
    o copi i Safety Premium ........più completi
    Non insieme
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  9. #39
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok allora ci provo l unica cosa volevo sapere faccio bene ad attivarli o devo copiarli cosi? Po iscusami ancora volevo sapere se installando i safety premium mi allerta anche sulle ztl e sui velox mobili oppure è un pacchetto a parte? grazie e scusa ancora

  10. #40
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    I Safety vanno attivati, essendo ufficiali........ci sono TUTTI i velox .......
    Le ZTL sono QUA , sono poi amatoriali , al post #1318
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •