Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
@campione122
Ora fatti una copia di sicurezza dell'attuale configurazione funzionante ,poi aggiorna alla versione 9.057,ma prima cancella il file MapSettings.cfg dalla mappa e vedi se così funziona ...se tutto ok puoi caricare addirittura questo Pack Start ,che ti darà un sacco di funzioni in più.
Ho seguito alla lettera le tue informazioni, ma niente, una volta che aggiorno alla versione 9.057 si blocca nella schermata di avvio.

Rimettendo il backup della versione 8.544 funziona perfettamente.

Posso ugualmente provare ad inserire il pack che mi hai linkato? oppure incorro in dei rischi fatali per il tom tom?

___________________________________ EDIT ___________________________________

Salve ragazzi, ritorno con aggiornamenti sulla questione Ho effettuato altre prove per installare il navcore ma 9.057 ma senza successo, quindi ho dedotto che questo Tom Tom Start digerisce solo il navcore 8.544, successivamente ho provveduto ad aggiornare la mappa Italia, inserendo l'ultima disponibile a tuttora per il mio navcore 8.544 che sembra essere Italia 915.5076 (se non ho fatto male i calcoli) è giusto?

Successivamente gli ho inserito il pack SDKRegistry per sbloccare le funzionalità nascoste dello Start.

Ora devo solo testarlo su strada, sembra che tutto sia andato a buon fine.

Ora sorge però un problema e cioè:

collegandolo con l'applicazione TTHome, mi trova gli aggiornamenti di mapshare, ma non posso scaricarli perchè si ostina a dirmi che è disponibile l'aggiornamento del navcore alla versione 9.057 e che prima deve scaricare questo aggiornamento e successivamente scaricherà l'aggiornamento mapshare, ma come ben sappiamo (ed ormai è consolidato) se lo faccio mi blocca il navigatore. Vi posto lo screenshot così da poter capire meglio la questione.




come vedete, non posso togliere la spunta sull'aggiornamento.

C'è un modo per fargli capire a TThome che non deve (mai più) scaricare l'aggiornamento del navcore lasciando solo gli altri aggiornamenti?

Come posso risolvere?

grazie