Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: TomTom Start XC [NO LIVE] 1 GB - Richieste e problemi di Aggiornamento

  1. #81
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    è GZ

    GZ Start 50/55 - 4GB (Simile al TT XXL)
    → → Qui una Discussione su questo Modello
    X 4Gb. 4EF0.017.01 TTHome

    non ho capito se è patchabile da quello che ho letto sul forum.

  2. #82
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    DeviceName=TomTom START
    DeviceVersionHW=START
    DeviceSerialNumber=GZ3044A.....
    DeviceUniqueID=AK5Y6 ASJ8J
    RamDiskVersion=20181211
    BootLoaderVersion=55282
    LinuxVersion=1493118
    ApplicationVersionVersionNumber=9541
    ApplicationVersion=3145439.2
    UserLanguage=Italiano

  3. #83
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    GZ Start 50/55 - 4GB (Simile al TT XXL)
    → → Qui una Discussione su questo Modello
    X 4Gb. 4EF0.017.01 TTHome

  4. #84
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, intanto vorrei scusarmi con @bovirus, non era mia intenzione creare 3d multipli e spero che questa sia la sezione giusta. Come ho già accennato in un altro post non riesco ad aggiornare il mio TT start, i pack provati con Navcore superiore alla 9.057 restano piantati sull'avvio e il sistema non legge le nuove mappe che inserisco. Comunque questo è quanto già scritto in precedenza:

    "da qualche giorno ho letto molto nelle varie sezioni del forum per cercare di aggiornare questo vecchio terminale. Il modello in questione ha un Navcore 9.057, Boot 5.5274 e delle mappe Italia 835.2419 che il proprietario vorrebbe aggiornare. La prima cosa che ho fatto è stato fare un backup dell'intero sistema, per stare tranquillo, ed ho successivamente installato e patchato le mappe Italia 1025.9389 che ho visto essere compatibili con il Navcore attualmente presente. Subito dopo averle installate (sono sicuro al 90% nella maniera corretta, come da guida) il TT non riconosceva le mappe nel dispositivo ed è come se nella memoria non ce ne fossero. Dopo vari smanettamenti sono tornato sul forum ed ho trovato un 3D in cui ho letto che gli Start 1EX00 con seriale XC presentano diversi problemi con l'aggiornamento mappe, non vanno oltre la V9 del Navcore e, seppur la 9.057 dovrebbe essere originale (se ho ben capito), non riconosce le mappe o resta freezato sulla schermata iniziale.

    Le domande che ora mi pongo sono:

    - Conviene mantenere la 9.057 e provare ad installare mappe aggiornate?
    - Passo alla 8.544 ed installo le mappe compatibili con tale Navcore?

    Spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio.

    Grazie.

    P.S.: ho provato un pack con Nav 9.541: è rimasto piantato per quasi mezzora ed ho dovuto resettare."
    ttgo:

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom START
    DeviceVersionHW=START
    DeviceSerialNumber=XC****
    DeviceUniqueID=AK****
    RamDiskVersion=20100811
    BootLoaderVersion=55274
    LinuxVersion=541764
    ApplicationVersionVersionNumber=9057
    ApplicationVersion=562242.2
    UserLanguage=Italiano
    GPSFirmwareVersion=2.15.0 65947

    Grazie
    Il nav installato funziona bene, ma se cambio mappa (quindi cancello tutto quello che ho nella cartella "Italia") ed inserisco unicamente i file presenti nella nuova mappa scaricata non vede più mappe, mi dice "impossibile trovare mappe".

    Uso EasyUseToolsMod, patchando prima la mappa e poi il Navcore. Non riscontro errori nel DOS ma comunque il TT non riconosce la mappa...

    Inoltre dopo aver installato la nuova mappa, il campo CurrentMap resta vuoto, mentre CurrentMapVersion ha come valore 0.0 .

  5. #85
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova a ripetere tutto dall'inizio, forse hai errato qualche passaggio, e in ogni modo ti consiglio di installare il pack 9.541 più recente, se ti è possibile da TTHome, oppure usa un file originale e non un pack pronto, visto che hai avuto problemi, salva il file .cfg che è dentro la cartella della mappa e contiene le tue impostazioni, per il resto sostituisci tutto, fai comunque sempre un backup, non si sa mai..............e ti serve per integrare le cartelle mancanti
    p.s. mi giunge nuova che questi navigatori Start 1EX00 con seriale XC, abbiano problemi di aggiornamento, se è così, allora non si può fare praticamente nulla, non vorrei che il problema sia proprio il file che ti ho detto di salvare


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  6. #86
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    prova a ripetere tutto dall'inizio, hai forse hai errato qualche passaggio, e in ogni modo ti consiglio di installare il pack 9.541 più recente, se ti è possibile da TTHome, oppure usa un file originale e non un pack pronto, visto che hai avuto problemi, salva il file .cfg che è dentro la cartella della mappa e contiene le tue impostazioni, per il resto sostituisci tutto, fai comunque sempre un backup, non si sa mai..............e ti serve per integrare le cartelle mancanti
    p.s. mi giunge nuova che questi navigatori Start 1EX00 con seriale XC, abbiano problemi di aggiornamento, se è così, allora non si può fare praticamente nulla, non vorrei che il problema sia proprio il file che ti ho detto di salvare
    Posso garantirti che ho letto molto nel forum, da diversi giorni. Purtroppo ho fatto tutto svariate volte, TTHome mi da solo un fix GPS. Ora sto provando a reinstallare il navcore dopo aver formattato il dispositivo, sto seguendo la mini guida veloce.

    Grazie per il tuo intervento

  7. #87
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    lascia stare tthome, scarica e installa il pack 37°, che trovi qui, cliccami, oppure se vuoi tenere il tuo navcore originale, lo devi patchare con yDGPatch, ricordati che se tieni il navcore 9.057 devi usare la mappa Italia_1025_9389
    qui yDGPatch, cliccami

  8. #88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Fr@nko.

    Non devi continuare a postare qui.
    Devi postare tra i thread già aperti nel thread corrispondente al tuo modello di TomTom.

  9. #89
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    dove sta l'aggiornamento mappe??

  10. #90
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @fradicod

    Per favore indica con precisione il modello di TomTom ed il contenuto del file .BIF se presente.

    Se è uno Start NO LIVE trovi tutte el info nel primo link della mia firma.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •