Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: TomTom Start [NO LIVE] 1 GB - Richieste e problemi di Aggiornamento

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Pullopullo
    purtroppo non conosco il navcore che hai sul tuo Start, personalmente monterei un pack creato apposta per il tuo apparato, che è abbastanza ostico, un buon 9.510 Start, qui Pack START

    trovi anche il bootloader 5.5282, eventualmente il loquendo 7, se ti interessa e eventuale file swap per apparati con 32mb
    per quanto riguarda la nuove mappe 975 le trovi qui Mappe 975 Raccolta by GBCNET-Multi Host

    sul terzo post è specificato lo spazio che occupano e quelle con meta, mentre se ti interessa vedere le Nazioni contenute nelle mappe 975, il link lo trovi in firma "quarto rigo"
    mentre per sbloccare la mappa usa EasyUseTools by Puffo con i meta aggiornatissimi EasyUseTools v14 ITA by Puffo (EUT v14)

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    Pullopullo
    purtroppo non conosco il navcore che hai sul tuo Start, personalmente monterei un pack creato apposta per il tuo apparato, che è abbastanza ostico, un buon 9.510 Start, qui Pack START

    trovi anche il bootloader 5.5282, eventualmente il loquendo 7, se ti interessa e eventuale file swap per apparati con 32mb
    per quanto riguarda la nuove mappe 975 le trovi qui Mappe 975 Raccolta by GBCNET-Multi Host

    sul terzo post è specificato lo spazio che occupano e quelle con meta, mentre se ti interessa vedere le Nazioni contenute nelle mappe 975, il link lo trovi in firma "quarto rigo"
    mentre per sbloccare la mappa usa EasyUseTools by Puffo con i meta aggiornatissimi EasyUseTools v14 ITA by Puffo (EUT v14)
    TUTTO OK, GRAZIE!

    Il prossimo upgrade lo farò su un "vecchio" Garmin Nuvi 1490T che tengo come navigatore scorta.

    Per immediatezza e semplicità TomTom una spanna sopra i Garmin (parlo di sistemi di navigazione di 3-4 anni fa, eh!).
    TOMTOM GO 520 WI-FI / TOMTOM START 1EX00 (1 GB) / GARMIN 1390T

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ho un tom tom start da 1 giga modello 1ex00 part n: 4ex0............ serie xc boatloder version 5.5238... nn mi va più èrimane bloccato alla pagina iniziale con il cerchio rosso con la x dentro che lampeggia...ho pagato e scaricato le nuove mappe costo 50 euro potreste aiutarmi a sbloccarlo grazie.... ci tengo a dire che dei tom tom sono un neofita grazie mille

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ti va perché hai fatto l'aggiornamento soft dalla TTHome? Succede con gli Start...

    Prova quel Pack che Umberto suggerisce al Post 3 di questa stessa Discussione, ma prima di avviare il TT fai il reset (Vedi come leggendo i Punti 5) 5a) e 5b)

    Poi se non dovesse andar bene quel Pack, se la x rossa persiste, vediamo il da farsi...

    Che Mappa ti ha fornito la TT?

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi è arrivato questa ciofeca, il proprietario vorrebbe avere gli avvisi sui velox e altri punti , come si fà ? non ho trovato indicazioni


    risolto, ho utilizzato questo pack di Alextrusk (grazie ! )

    menu per ttstart o xl ridotto



    diventa un 3 pannelli, più 5 pannelli per preferenze


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom start live

    Vorrei cambiare il mio vecchio TomTom XL con uno nuovo Start Live, aggiornamento mappe a vita, chiedo è possibile in questa serie mettere i nostri POI, tipo velox ecc.
    grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    cosa intendi x start live ?
    puoi farlo sulla serie Start 25,20,60
    che modello preciso vuoi prendere ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @rataplan88


    Per favroe non aprire nuovi thread.
    Esistono già thread aperti e dedicati.

    Ho spostato il tuo post nel thread dedicato.

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ultimamente in vari negozi viene proposto in vendita un TomTom Start 20 M Europa, con mappe Free a vita, della serie Refurb Edition, lo si può vedere sul sito di MediaWorld a €.59,99 mi chiedevo pertanto se su tale modello era possibile mettere i nostri POI nella fattispecie gli Autovelox.

    grazie.

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie e scusa se ho sbagliato tred, ma ormai sono tanti che acchiappare quello giusto non è facile.

    saluti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •