Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 383

Discussione: TomTom GO 550, GO 750 e G0 950 - Richieste e aggiornamento

  1. #101
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti.....ho un problema....ho riesumato il mio tomtom go 950 e volevo aggiornarlo per andare in vacanza , ho trovato mappa , meta e prog. easyusetool. Al momento di fare partire " crea dct manuale" vedo apparire una schermata per qualche secondo (in cui intravedo qualche frase) e poi sparisce.....ho provato sia con 14.9.2 sia con easyusetoolmod ma non riesco a venirne a capo.
    Qualche consiglio ? Grazie
    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom GO
    DeviceVersionHW=GO 950
    DeviceSerialNumber=W5
    BootLoaderVersion=55277
    ApplicationVersionVersionNumber=9510
    CurrentMap=Central_-_Eastern_Europe_880.3810
    CurrentMapVersion=880.3810

  2. #102
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scarica questo...ci sono anche gli autovelox da copiare dentro la mappa
    https://www117.zippyshare.com/v/P8IsTQ4g/file.html

  3. #103
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Risolto facendo tutta l'operazione con tomtom scollegato e ricollegandolo solo per incollargli il file .dct
    Grazie per le informazioni e scusa il doppio topic

  4. #104
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti,
    io invece ho un altro probleme con il mio ttgo 950 live,
    da qualche tempo ho notato che la velocità di marcia che mi indica non è corretta !!!!!

    Help me !!!!!

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom GO
    DeviceVersionHW=GO 950
    DeviceSerialNumber=W52489K02955
    DeviceUniqueID=AKUS2 B2BRS
    RamDiskVersion=20130404
    BootLoaderVersion=55277
    LinuxVersion=842337
    ApplicationVersionVersionNumber=9510
    ApplicationVersion=1234792.1
    UserLanguage=Italiano

  5. #105
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è difficile poterti consigliare, hai dato notizie incomplete, manca la mappa che stai usando,
    personalmente, salverei il tutto su pc dopo una bella ripulita, scarichi un 9.510 dal forum, tipo questo

    31°Navcore 9.510,

    carichi il nuovo e provi, naturalmente monti una mappa 1015 a tuo piacimento

  6. #106
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti , ho un TomTom 950 da diverso tempo , il touch non funziona più , premetto che ho provato a sostituire lo schermo , dopo lunga attesa dalla Cina , ma il problema permane , avete qualche soluzione per risolvere il problema , ho letto di un utente che ha provato a fare lo swap , ma non trovo il file , ho installato ex novo i navcore 31°_9.510 NewPatch2_xGO , parte tutto ma quando devo digitare non funziona niente , grazie

  7. #107
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se hai sostituito lo schermo con il touch, e non funziona hai fatto degli errori, prima di sostituirlo era bene chiedere, lo devi riaprire e accertarti che le saldature siano fatte bene, e i connettori siano messi correttamente, poi chiedi.

  8. #108
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    ringrazio per la risposta , ma non ho dovuto saldare , perchè era già provvisto del connettore , poi funzionava come prima , ho provato a reinstallare il vecchio e fa lo stesso, sono riuscito a collegarlo con TT Home e riesco a utilizzarlo dal PC

  9. #109
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma ti ha fatto già col navcore originale che il touchscreen non funziona ?
    La linguetta del conettore LCD è integra ? cioè la linguetta quella bianca o marrone che va a chiudere il flat dell'lcd per bloccarlo ...è tutto ok ?
    che se ti si è rotta è quello il problema .
    il file swap in Teoria a te non serve a nulla che di solito si usa solo x tomtom a 32mb ..il tuo invece ne ha 64 , quindi non centra nulla col tuo tomtom e soprattutto con lcd/touchscreen .
    chiedo così x scrupolo..hai comprato l'lcd con touchscreen incorporato o hai usato lo stesso lcd e hai cambiato tu il touchscreen ?
    che in questo caso forse hai sbagliato a saldare il connettore touch con quello dell'lcd.
    .... o comunque non è la prima volta che anche quelli dalla cina siano fallati...mi è capitato diverse volte .
    se no ti dò io un navcore da provare che sicuro funziona e poi vedi se il tocuhscreen funziona oppure no .
    N.B. ...se vuoi connetterlo al pc e vederlo da risorse del pc e non ti si connette ...cioè lo colleghi al pc e il tomtom ti chiede se lo vuoi collegare al pc...ma iltouch non funziona ...allora fai così ...gli fai il reset...tieni premuto allungo senza staccare il dito dal tasto dell'accensione del tomtom fino a che non ti compaiono delle scritte bianche su schermo nero .
    quindi lo spegni, lo colleghi al pc e lo riaccendi e questa volta si connette senza chiederti se lo vuoi collegare al pc.
    oppure se vuoi gli carichi un altro navcore+mappe dalla micro sd.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #110
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se si è rotto la flat che si trova sulla scheda madre, ed è molta facile romperla, purtroppo non è un problema risolvibile, a meno che tu non riesca a infilare il connettore nel modo giusto e poi lo incolli, altrimenti divi trovare una scheda madre nuova, lo dico per esperienza passata, avevo un GO920, rotto la flat, per fortuna avevo una scheda madre di un 720 ed ho usato quella

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •