Pagina 5 di 121 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1204

Discussione: TomTom One/XL 2 GB - Richieste e aggiornamento

  1. #41
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Romagna , east coast
    Messaggi
    481
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polipicchio Visualizza Messaggio
    eccomi a te titti61, forse ho scritto male comunque intendevo dire che ho sostituito il file meta originale con quello .dct, aprendo il TT come se fosse una chiavetta ( niente TThome ) e mettendolo nella cartella Italia, eppure all'accensione il TT mi diceva che non c'erano mappe disponibili !! bho ?

    poi cancellavo la mappa italia , rimettevo la sua western Europe originale... et voilàt tutto a posto... sicuramente sbaglio un passaggio...

    Ecco, altra cosa, NON devi sostituire nessun file devi solo inserire il file creato (esempio Italia_100654.meta.dct )nella mappa........
    Poi magari intendevi la stessa cosa eh? e sono io che sono pignola
    Però la cosa che mi ha fatto pensare (CI ha fatto pensare) è che se il navcore non è patchato , il messaggio che compare è :
    "non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo"
    Ciaociao

  2. #42
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polipicchio Visualizza Messaggio
    scusate, ho provato a cercare un tutorial per l'utilizzo di easytool per utilizzare la mappa Italia 965_7251
    Citazione Originariamente Scritto da polipicchio Visualizza Messaggio
    comunque ieri con quello che avevo io la mappa non veniva letta, secondo te ho saltato qualche passaggio ? devo patchare qualche file prima di sostituire la mappa?
    Citazione Originariamente Scritto da polipicchio Visualizza Messaggio
    eccomi a te titti61, forse ho scritto male comunque intendevo dire che ho sostituito il file meta originale con quello .dct, aprendo il TT come se fosse una chiavetta
    Ma stai usando l'ultima versione disponibile di EUT? Hai letto il manuale in formato PDF incluso? Se il tuo TT ha solo "una memoria" puoi usare lo script "tutto in automatico" e non ci pensi più! La patch al NC la devi però fare manualmente, è possibile farla anche da EUT stesso...
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  3. #43
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    risolto, devi patchare il navcore, usando yDGpatch, che trovi qui con le istruzioni:

    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone
    rieccomi qui.... dunque mappa italia 965_7251 nel TT c'è , file meta e file meta.dtc sono al loro posto ( oppure solo uno dei due deve essere presente nella cartella Italia ? ) poi ho scaricato yDGpatch e ho provato a patchare il navcore ( 9510 ) ma quando lancio il programma mi appare l'errore: "ex01 unable to complete procedure "....mannaggia.. sono punto e capo, niente da fare .. a questo punto spero solo che la vostra pazienza non si esaurisca... per favore ditemi cosa devo fare....
    cercando nel forum ho travato diversi pacchetti già pronti postati da mark cat... ma quale sarà quello giusto ??

  4. #44
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Romagna , east coast
    Messaggi
    481
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Usa Easyusetools di Puffo, prova a fare la procedura in automatico......NON serve se hai quello , scaricare Ydgpatch.
    e soprattutto, apri il file CreaTuttoAutomatico.cmd come amministratore se usi W7 o supoeriore

  5. #45
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polipicchio Visualizza Messaggio
    ....mannaggia.. sono punto e capo, niente da fare .. a questo punto spero solo che la vostra pazienza non si esaurisca... per favore ditemi cosa devo fare...
    Citazione Originariamente Scritto da titti61 Visualizza Messaggio
    Usa Easyusetools di Puffo, prova a fare la procedura in automatico......
    e soprattutto, apri il file CreaTuttoAutomatico.cmd come amministratore se usi W7 o supoeriore
    Aggiungo che la versione corrente crea un file di log nella cartella di EUT, postalo qua (o nel topic dedicato al supporto di EUT ) che forse capiamo meglio quale è il problema!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  6. #46
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    polipicchio
    cliccare su Select File e cercare il file ttsystem dentro il dispositivo
    NOTA:.....se presente il file PNDNavigator và patchato solo questo e non il file ttsystem.
    leggi sopra, quale file hai patchato?

  7. #47
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    polipicchio

    leggi sopra, quale file hai patchato?
    EUREKA !!!!!funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che pollo sono !! non avevo letto con attenzione !! grandissimo umberto047 e grandi tutti voi che mi avete supportato. piango di gioa.... pensare che grazie al forum qualche annetto fa avevo trasformato il mio vecchissimo one xl in una bomba ( voci sintetizzate , player, ecc. ecc. ) , e adesso a distanza di qualche anno non ricordavo più niente... cosa aggiungere... siete fortissimi.. comunque mi sono fatto degli appunti scritti a mano ( vecchia scuola ) con i vari passaggi , he,he... ora tocca alle voci sintetizzate... basterà sostituire la cartella loquendo TTS ??

  8. #48
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polipicchio Visualizza Messaggio
    .. comunque mi sono fatto degli appunti scritti a mano ( vecchia scuola ) con i vari passaggi , he,he... ora tocca alle voci sintetizzate... basterà sostituire la cartella loquendo TTS ??
    Perchè la Miniguida non ti piace?

    Citazione Originariamente Scritto da polipicchio Visualizza Messaggio
    ... cercando nel forum ho travato diversi pacchetti già pronti postati da mark cat... ma quale sarà quello giusto ??
    Se hai tempo e voglia prova anche questo Navcore 9.540

    Da li puoi scaricarti i Loquendo, se quello che hai è originale lascialo perdere.

  9. #49
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie dav, a parte gli scherzi ora che ho tolto un p' di ruggine voglio davvero cimentarmi con le voci sintetizzate , però leggendo nelle varie discussioni ho notato che io non ho il file setconfig.txt da modificare... dove posso trovare i passaggi necessari da seguire ? secondo voi posso sfruttare la cartella loquendo che ho nel ONE XL ? questo TT che sto modificando è un XL IQ route con le classiche voci standard.

  10. #50
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Pagina 5 di 121 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •