Pagina 20 di 148 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1480

Discussione: TomTom ONE/XL 1 GB - Richieste e aggiornamento

  1. #191
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jeeny Visualizza Messaggio
    Attimo di panico, perché ho provato ad aggiornare, ma all'accensione mi sono trovata una bella X rossa.... Nel pack decompresso ho trovato solo quattro cartelle:..
    e in più una Guida/Tutorial.doc da leggere assolutamente prima di procedere

    Se la riscarichi ora invece troverai l'ultima Mappa Italia 970.7467 (il meta è uscito oggi)

  2. #192
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate se sono imbranata: ho correttamente istallato il navcore ma adesso mi occorre un pronto soccorso per le mappe, perché sembra che abbia sbagliato tutto.
    La mappa è quella che sta già nel pack?
    Devo copiarla e incollarla in "metti qua i file"
    Io poi ho provato con l'automatico, ma la mappa non funziona.
    Che altro ho combinato?

  3. #193
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    No, la mappa sta dove deve stare , cioè a fianco delle altre cartelle. Ed è già dentro al pack
    Collega il TT al pc , clicca col tasto destro su "creaTuttoAuto" e clicca "avvia come amministratore" , poi invio

    Così.........
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  4. #194
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aiuto

    Un sincero saluto a tutti ed un ringraziamento ai moderatori e tutti quelli che mi hanno permesso di rispolverare un vecchio TomTom XL . Sono nuovo del sito e del forum ma seguendo le guide ho lavorato per diversi giorni facendo numerosi tentativi e riuscendo ad ottenere dei buoni risultati : ma adesso sono arrivato a dover richiedere aiuto . Il mio TT è un
    TomTom XL |
    TomTom ONE XL ( v9 ) | PRIMA era così
    RM |
    Boot 5.5285 | 5.5136
    Navcore 9.540 | 8.083
    mappa CEE_Zone_2_965_7280 | Central_and_Eastern_Europe_875_3675
    map version 965.7280 | 875.3675
    Sono riuscito ad installare Heght17 riuscendo a settarlo soddisfacentemente ; ho installato il Loquendo TTS ( ridotto ) che non mi funziona malgrado lo abbia settato come indicato nella guida di DAV . Navigando tra le varie cartelle della root del Navcore ho visto che in una cartella denominata text esiste un file config.txt che porta una configurazione di emulazione diversa dal file setconfig.txt che si trova nella cartella Config .
    Nella prima c'è Current Emulation : X40 invece il file setconfig.txt è impostato per un valore model:X40light è possibile che siano impostazioni che vanno in conflitto ?
    Inoltre non mi è sufficientemente chiara la procedura per sbloccare il loquendo ; ho utilizzato il programma per sbloccarlo ma non sono certo di averlo fatto correttamente

  5. #195
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Il loquendo va sbloccato?
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  6. #196
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italiansurfer3 Visualizza Messaggio
    U.. ho installato il Loquendo TTS ( ridotto ) che non mi funziona malgrado lo abbia settato come indicato nella guida di DAV . ..dal file setconfig.txt che si trova nella cartella Config .
    .. X40 invece il file setconfig.txt è impostato per un valore model:X40light è possibile che siano impostazioni che vanno in conflitto ?..
    Non so che pack hai scaricato di preciso.. ma il Loquendo funziona solamente in x40light2

    Usa questo Pack, elimina la Mappa Italia (é l'ultima) e ci metti la tua (se poi ti serve solo l'Italia, usa il Pack intero).
    In questo Pack c'è l'emulazione a schermo nel Menu pag. 4 di 4.
    Nella mappa ci sono pure i Velox.

    P.S. i Loquendo dei pack pronti sono già sbloccati..

  7. #197
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi accodo a questa discussione in modo da non aprirne un'altra.
    Ho messo il navcore 9.540 by dav e adesso dovrei attivare la mappa.
    Il problema è che con Easyusetool versione 14.8, sia che usi il metodo automatico sia che usi il metodo manuale non riesco ad attivare nulla o, per meglio dire, compare una cosa velocissima a schermo per una minima frazione di secondo, ma non riesco neanche a leggere tanto che è veloce.
    Ovviamente eseguo come amministratore.
    Dove sbaglio?



    By dav:
    trovato questo Post sparso per il Forum e riportato nella giusta Discussione.
    @jenny1 il Forum è uno solo, ovunque posti, se ci sono gli esperti On-Line ti rispondono subito, altrimenti devi attendere.

  8. #198
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    No, la mappa sta dove deve stare , cioè a fianco delle altre cartelle. Ed è già dentro al pack
    Collega il TT al pc , clicca col tasto destro su "creaTuttoAuto" e clicca "avvia come amministratore" , poi invio

    Così.........
    Perdonami.
    Scritto così sembra semplicissimo.
    Eppure io clicco col tasto destro del mouse mi esce un messaggio dove mi chiede l'autorizzazione e gli dico di si.
    Poi compare una schermata velocissimimissima che non riesco neanche a vedere cosa sia e si richiude.
    Io tutte quelle scritte che mi hai fatto vedere nel video, non riesco a vederle: compare solo un flash di mezzo secondo.
    Che ho combinato?
    Ma poi quel file che avvio come amministratore non è nel tom tom, bensì nel computer.
    E' così?
    Come si ricollega al TT?

    Il problema è che con Easyusetool versione 14.8, sia che usi il metodo automatico sia che usi il metodo manuale non riesco ad attivare nulla o, per meglio dire, compare una cosa velocissima a schermo per una minima frazione di secondo, ma non riesco neanche a leggere tanto che è veloce.
    Ovviamente eseguo come e easyusetool si trova sul computer e non sul tomtom.
    Preciso che sto usando windows 10.
    Dove sbaglio?

    Mi rispondo da sola.
    Bisogna mettere Easyusetool sul desktop altrimenti non funziona!

    Vediamo che altro devo combinare.
    Ultima modifica di quinol; 22-05-2016 alle 22:23 Motivo: Unito post consecutivi, usare il tasto modifica.

  9. #199
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Dovresti farcela...
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  10. #200
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' andata!!!

    Che errori banali che ho commesso.
    Questa cosa che veniva consigliato di non usare il disco C l'avevo pure letta più volte, ma non avevo capito che era proprio "tassativa", perché altrimenti non funziona.
    Ragazzi siete grandi.
    ... non ho capito quale mappa ho messo, ma di sicuro è più aggiornata di quella del 2008 che avevo su.
    Poi, adesso che ho capito gli inghippi ragionerò meglio su eventuali ulteriori modifiche.

Pagina 20 di 148 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •