Pagina 30 di 148 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1480

Discussione: TomTom ONE/XL 1 GB - Richieste e aggiornamento

  1. #291
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saxdim Visualizza Messaggio
    .. posso utilizzarlo anch'io..
    Certo... va bene su tutti i TT ONE/XL... Tranne che sulla serie boot e Navcore blindata


    Nota:

    i Post di ringraziamento verranno spostati nel cestino. Per ringraziare cliccate sull'icona "Grazie" sotto al Post a sx. Leggete anche il Punto 10

  2. #292
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saxdim Visualizza Messaggio
    ... avrei bisogno di un aiutino per le indicazioni su come aggiornare il mio TT ONE 3RD ..
    Ciao! Guarda, io ho appena finito con un Tom Tom uguale al tuo...sono fresco fresco di update quindi se hai bisogno scrivimi pure che provo a darti una mano

  3. #293
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Scrivete qua sul Forum, in questa stessa Discussione e non in privato. Avrete la possibilità di condividere e aiutare anche altri utenti col vostro stesso device. Grazie

    by dav: @Haas.. se preferisci noi non interveniamo.. così te la vedi tutto tu con saxdim. Promesso. Nel frattempo ci riposiamo un po'
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  4. #294
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa dav, ho scaricato il pack 9540 zippato, volevo leggere le istruzioni in .doc all'interno ma il file ha una password. Me la puoi dare? Grazie

    ______________________ EDIT ______________________

    Grazie Haas, il fatto è che il mio PC (windows7 64 bit) non riconosce il Tom Tom via usb per cui sono tagliato fuori dal collegamento con il TT. Più tardi proverò con il notebook, hai visto mai. Intanto come consigliatomi ho scaricato il pack completo 9540 ed accessori per un totale di 535945 KB ma non riesco a leggere il file delle istruzioni all'interno perchè protetto da password. Puoi farmi per favore un elenco per step del lavoro che hai fatto per aggiornare il tuo TT?
    Ultima modifica di dav; 29-07-2016 alle 07:58 Motivo: Uniti Post da Discussioni diverse

  5. #295
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    saxdim
    prova dav


    PS:

    hai fatto la solita domanda in due Discussioni diverse, non è che chiedendo in più posti ti viene risposto prima
    Comunque sopra il link del download c'è scritto questo:
    - ATTENZIONE: pass per scompattare il file rardav


    EDIT by dav:
    @saxdim riaggiungo 2 particolari che devi tenere sempre a mente:

    1) i Post di ringraziamento verranno spostati nel cestino. Per ringraziare cliccare sull'icona "Grazie" sotto al Post a sx. Leggete anche il Punto 10
    2) Ti ho riunito tutti i Post sparsi nel Forum (Cross-posting), cortesemente usa solamente ed esclusivamente questa Discussione... Non ha senso postare ovunque, come ti ha già detto umberto047, noi leggiamo tutti i Post. Postare ovunque si disperdono le informazioni e rischi di essere bannato per cross-posting.



  6. #296
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saxdim Visualizza Messaggio
    Grazie Haas, il fatto è che il mio PC (windows7 64 bit) non riconosce il Tom Tom via usb per cui sono tagliato fuori dal collegamento con il TT. Più tardi proverò con il notebook, hai visto mai. Intanto come consigliatomi ho scaricato il pack completo 9540 ed accessori per un totale di 535945 KB ma non riesco a leggere il file delle istruzioni all'interno perchè protetto da password. Puoi farmi per favore un elenco per step del lavoro che hai fatto per aggiornare il tuo TT?
    Ciao!
    Hai già provato a cambiare cavo usb? Comunque, se riesci con un altro pc ancora meglio...ti linko la guida completa che trovi in questo forum:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...583#post293583

    La guida è davvero ma davvero completa! comunque provo a farti un piccolo riassunto:
    Quello che dovrai fare sarà aggiornare
    - il Bootloader
    - il Navcore
    - la Mappa

    I passi da fare sono questi:
    1) Backup (copia/incolla) di tutti i file/cartelle con TTHome chiuso
    2) subito dopo effettuare l'aggiornamento del Bootloader. (inserisci file System dentro la root principale, rimuovi l'usb tramite l'icona in basso a destra e stacca il cavo...attendi il riavvio)- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    - Alla riaccensione collegare il TT al PC e/o Formattare in FAT.
    (formatta tutto e cancelli anche il file system..non serve più)
    3) installare il Pack pronto
    (copia il contenuto del pack nella directory principale, rimuovi l'usb tramite l'icona in basso a destra e stacca il cavo...attendi il riavvio)
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    - ricollegarlo al PC.
    6) inserire la Mappa, attivarla
    (questo lo vediamo a parte, se hai dei problemi)
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    7) inserire nella cartella della Mappa i Velox Ufficiali (quelli Ufficiali TT richiedono l'attivazione) e
    8) anche i POI/Velox Amatoriali (se si vuole)
    - rimuovere il TT dal PC.

    Ho snellito per rendere più semplice il tutto ma il consiglio è di seguire la guida. Dipende anche da cosa vuoi inserire nel tuo Tom Tom... io alla fine mi sono accontentato del pack pronto dove si trovava già la voce "umana", suoni, immagini...tutto il necessario.
    Ho anche dovuto sostituire la mappa perchè non me la leggeva... io ho inserito questo pack: 25° Navcore_NEW_Patch_9.540_SE_TZ x ONE/XL Intanto, mentre scrivo, mi è venuto in mente che non mi funzionava la mappa del pack perchè non l'ho attivata!!
    Facci sapere se hai bisogno!

  7. #297
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quinol Visualizza Messaggio
    Scrivete qua sul Forum, in questa stessa Discussione e non in privato. Avrete la possibilità di condividere e aiutare anche altri utenti col vostro stesso device. Grazie

    by dav: @Haas.. se preferisci noi non interveniamo.. così te la vedi tutto tu con saxdim. Promesso. Nel frattempo ci riposiamo un po'

    ahah! scusate, era solo per rendermi utile visto che ho stressato il povero quinol per tre giorni!! Grazie a lui e alla tua splendida guida sono riuscito a salvare un device ormai da buttare.
    Provo a dare una mano anche io, ora che sono fresco! tra qualche giorno non ricorderò neppure come si accende

  8. #298
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ragazzi , ho un tom ton one terza edizione quello senza sd con 1GB di memoria interna .
    attualmente ha un navo core versione 8.
    volevo portare il navcore all ultima versione o quanto meno alle 9.5 volevo sapere se era possibile .
    poi cercavo l'ultima mappa europa occidentale con italia sul sito della tom tom ho visto che c'è ed è compatibile con il mio dispositivo però qui sul sito c'è la versione da 2gb come faccio?
    mi servirebbe l'ultima versione (almeno la 2015 dell europa )
    grazie

  9. #299
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    angelicfury
    qui trovi , bootloader 5.5285, navcore 9.540, mappa Italia_970_7467, che puoi eliminare, autovelox e EasyUseTools per sbloccare le mappe, cliccami, in firma trovi il link per scaricare le mappe ( quarto rigo ), mentre nel quinto rigo, trovi il link per consultare le nazioni contenute nelle varie mappe 970, compreso lo spazio che occupano in mb

  10. #300
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno ragazzi ho un tt xl da 1gb 32mb ram senza sd

    DeviceName=TomTom XL
    DeviceVersionHW=ONE XL (v9)
    DeviceSerialNumber=RM
    BootLoaderVersion=55281
    ApplicationVersionVersionNumber=9510

    l'ho aggiornato seguendo le vostre guide nel 2013, ad oggi quale versione mappe e navcore consigliate?

Pagina 30 di 148 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •