Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: TomTom GO 550-750-950 con Navcore Truck - Richieste e aggiornamento [DISCUSSIONE]

  1. #51
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento
    ho fatto come detto da @spoon ho calcolato il percorso senza tmc connesso e mi porta comunque la strada in rosa lungo tutta l A1 da Roma fino a Caserta.
    Andando su mostra mappa e cliccandoci sopra non mi da alcuna informazione sul motivo del blocco e non posso nemmeno dire al tomtom di passare per quella strada, cosa che ho fatto le scorse settimane.
    Aggiornando la nuova mappa e facendo di nuovo il calcolo percorso tutto ok mi da le giuste indicazioni.
    Allora ho provato a rimettere la mappa 1061(erroneamente prima ho detto 1060) e magicamente anche con quella il percorso ora è disponibile.
    Sinceramente non me lo spiego.
    Ora ho montato su la nuova mappa 1065 e spero si comporti bene.
    Grazie comunque a tutti per i consigli

  2. #52
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    forse era rimasta in memoria nel tomtom quella segnalazione dovuta al tmc e cambiando la mappa , poi il tomtom non l'aveva più , ma l'importante che hai risolto.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #53
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    280
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito Differenza mappe varie truck e camper

    Spero di non ricevere cazziate da bovirus.

    Ho visto che esistono diverse mappe che mi andrebbero bene.
    Io ho preso la truck 1105_11772.
    Ma esistono anche le mappe truck 1105_11773 e 1105_11774.
    Inoltre


    Quali differenze vi sono ?
    Ah....io possiedo un TT GO750 ed un TT GO930.

    ti ho coperto il link alle mappe, è vietato postarle fuori dall'ambito delle aree di download
    Silde

  4. #54
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    le mappe Truck hanno diverse versioni in base al navcore del tuo navigatore, per il tuo navigatore la più appropriata è proprio quella che hai scelto, ovvero per navcore "tipo 2", vedi la tabella che ti allego, le mappe Camper valgono solo per i Camper le altre anche per questi mezzi, con qualche limitazione, perchè ci sono specificità diverse

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...re-(by-GbcNet)


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  5. #55
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @silde

    Non capisco perchè continui ad aprire nuovi thread.
    Non devi aprire nuovi thread ma postare nei thread dedicati.
    Post spostati nel thread aperto e dedicato.

    Secondo me mi spiace ma le "cazziate" te le vai a cercare da solo.

    Semplicemente perchè secondo me non leggi con la dovuta attenzione la guida che ti ho più volte indicato.

    Nella guida c'è un link che porta alla tabella compatibilita mappe/funzionalità/navcore.

    In quella tabella (che è quella che ti ha indicato fr52) vengono indicate le varie versioni di mappa, con quale navcore sono compatibili e quali funzionalità contengono.

    Se avessi letto con la dovuta attenzione la guida e la tabella compatibilità credo che non avresti avuto bisogno di fare la domanda.

  6. #56
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    280
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' vero cio che affermi.
    Ma credimi, chi "non è del mestiere" e non da il giusto tempo per ricercare e farsi , accrescere l'esperienza che voi tutti avete, commette gli "errori" di fare delle domande che i vari thread hanno già contenute in loro le risposte.
    La tabella di cui parli è sicuramente perfetta ma, quando la si va ad esaminare vorrei veramente sapere in quanti, oltre voi tutti esperti (mod, supermod ecc,,,,) la si capisce all'istante.
    E chiaramente per far questo si deve conoscere a fondo il proprio termilnale, con il suo chip ecc....
    Inoltre devo far notare notare che se non ci fossimo noi "mezzi cretini" e "grandissimi pigroni", forse si scriverebbe molto meno nel forum.
    E questo non va bene.
    Ci prendiamo le cazziate e ce le teniamo meritandocele, anzi ben vengano le cazziate che rallegrano i topic.
    Magari con qualche emoticon in più ci facciamo qualche sana risata.
    La cosa piu impotrtante è che si portino avanti cmq delle soluzioni valide.
    Ringrazio tutti per gli innumerevoli aiuti.
    Silde

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •