Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Quale navigatore per Asus Fonepad 7 con processore Intel?

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nella memoria interna, quanto spazio libero ci vuole più o meno e va bene qualsiasi cartella?

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ci vorrà 1.5GB liberi, tieni presente che nella cartella addons ci sono sia le mappe tomtom e sia le here, tu puoi mettere magari solo le tomtom e quindi avresti circa 300MB in meno, poi io ho anche aggiunto la cartella dem dentro la cartella content che mi pesa sui 250MB

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Branding e data in .zip che ci sono in iGo, le lascio zippate?
    Ho visto che non fai riferimento a nessuna cartella specifica per l'installazione su memo interna, quindi la inserisco dove capita.
    Differenza tra TomTom e Here?
    E se volessi installare solo le Italiane, (tanto all'estero chissà quanto ci protrò andare...) è possibile?
    Ho visto che ho solo 1,08 Giga di memo disponibile su 5,5....
    Quindi se posso risparmiare qualcosa dei spazio meglio senza dover prendere una schedina esterna.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si lasciale zippate, le mappe che ci sono dentro la cartella sono italia, san marino, e vaticano se guardi lo trovi scritto, io preferisco le mappe tomtom, la cartella iGO_avic va copiata nella memoria interna cosi come sta, dalla cartella addons>>content>>map ti copi le mappe interessate e le metti dentro la cartella iGO_Avic>>content>>Map, per il resto è tutto a posto

    se metti solo le tomtom penso che ci stia senza problemi

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sera a tutti, ho sostituito per intero la cartella Content di iGO_Avic con quella dell'Addons e ci sta tutto.
    Senza cancellare quella di IGo_Avic ma integrandola.
    Domani controllo per bene quanto spazio mi è servito.
    Per ora non sembra ci sia bisogno di gps fix (che non sono risucito a scovare con il tasto cerca nemmeno mettondo i termini virgolettati " ").
    Ho dovuto però entrare nel device alla voce: Impostazioni/Sicurezza e mettere il segno di spunta a: "Consenti l'installazione delle applicazioni da sorgenti diverse da Play Store".
    Altrimenti non mi faceva portare a termine l'installazione dell'apk WeatherService_1.06

    Per quanto riguarda invece il funzionamento, mi sembra cin siano un po' troppi alert... ogni volta che si supera il limite (da me ci sono i 50 anche in strade statali). E mi sembra ci siano altri suoni identificativi di passaggi pedonali scuole (se non sbaglio).
    Ma alcuni di questi alert non si possono togliere o disabilitare in parte?
    Ultima modifica di beppino1959; 05-04-2016 alle 20:30 Motivo: unti post consecutivi

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    nelle impostazioni si possono disabilitare, comincia a smanettare...

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come file del programma, occuap 34,6 MB.
    Mentre la Cartella iGo_Avic occupa in totale 1,11 GB (con tutte le sottocartelle).
    Per quanto riguarda i percorsi (con il TomTom), molte volte fa fare strade a sinistra, destra, sininstra, eccetera, invece di far proseguire per poche centinaia di metri e poi prendere la direttrice laterale rettilinea...
    Invece per quanto concerne la ricerca del segnale GPS in fase edi avvio, ci vogliono da 1 fino a 3 minuti. Credo prorpio che ciò dipenda dal device Asus.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •