Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ofw 4.50 è modificabile o no?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito ofw 4.50 è modificabile o no?

    Salve ragazzi. ho una ps3 slim con software 4.50 originale. non riesco a capire dalle guide in rete se è fattibile mettere il cfw 4.50 rogero.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    a quanto ne so si puo mettere, ma solo tramite flash interno ... bisogna agire direttamente sulla scheda interna della console... secondo me non val la pena dato che la procedura va fatta in laboratorio. Almeno che avessi avuto un firmware gia moddato o massimo un 3.55 originale potevi installare via software il firmware Rogero.

    Altrimenti ci vuole il cobra ode, un mod chip da montare internamente, senza fare modifiche alla console (solo nel caso della superslim vanno fatte alcune saldature) e poi si può avviare le iso da usb esterno, tipo un hd o una pendrive.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie. sei stato molto gentile. ho una slim non super slim. mi informerò per il chip interno. grazie ancora.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, devi vedere il codice cech scritto dietro alla console, ma quasi sicuramente è modificabile, però tramite flash hardware e non via usb visto che hai oltre al 3.55

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •