Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: WayteQ x995 GPS 5'' ANDROID MAPPE EUROPA SYGIC A VITA ....a solo 38 Euro

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito WayteQ x995 GPS 5'' ANDROID MAPPE EUROPA SYGIC A VITA ....a solo 38 Euro

    Visto che non esiste una sezione dedicata ai navigatori con sistema android , ho deciso di postare in questa sezione ....il Navigatore in oggetto l'ho pagato pochissimo circa 38€ ...forse sarà una ciofeca ..mal che vada ho buttato pochi euro ...tra poco mi arriverà e cercherò di testarlo ...premetto che dicono che ha le mappe sygic a vita ...ho preso questa versione che come caratteristiche hardware è la stessa del modello Truck ...elenco le caratteristiche :


    UNA NUOVA DIMENSIONE DELLA NAVIGAZIONE
    Il WayteQ X995 Android sistema di navigazione OS apre la porta ad un nuovo livello di navigazione. La piattaforma Android e potente vantaggio hardware prendendo le possibilità offerte dai dispositivi GPS con nuove funzionalità senza precedenti incontrano il multi-touch (MultiTouch), capacitivo, display luminoso è ideale per esempio. Separare per ingrandire in mappe, gestire la parte anteriore menu scorrevole, utilizzare diversi metodi di inserimento del testo.Se si desidera eseguire il software di navigazione multiple sul dispositivo, il WayteQ X995-Tel non è un ostacolo. Con Google Play è possibile scegliere tra decine di navigazione e di software di mappatura può essere scaricato dal dispositivo GPS direttamente a loro tramite l'accesso a Internet WiFi.potente hardware
    Il dispositivo è potente quad-core MediaTek processore utilizza il proprio modulo GPS (MT6627) attrezzata. La memoria di sistema è di 1 GB è aumentata, mentre lo spazio di archiviazione interna di 8 GB è disponibile (di cui circa. 2 GB di programmi installati, circa. 4 GB per la memorizzazione dei dati utilizzati). Lo spazio di archiviazione MicroSDHC scheda di memoria del dispositivo può essere ulteriormente ampliato. Il sensore di rotazione rileva e traduce automaticamente l'immagine del dispositivo.CARATTERISTICHE ECCEZIONALE
    Wayteq cinque-X995 è un grande display luminoso è dotato di TV, modo che la luce può essere vista visualizzata dal dell'immagine del dispositivo.Batterie ad alta capacità che è venuto con una lunga durata di vita. Un modo insolito per il GPS WiFi funzione è anche incluso, browser internet e installare le applicazioni Android. Il Bluetooth funzione per auricolari, cuffie o altoparlanti in grado di trasmettere il suono dello strumento, o fájlcserélésre adatta bene. Il built-in microfono e potenti altoparlanti rendono facile da utilizzare i comandi vocali e la navigazione.
    Il built-in trasmettitore FM utilizzando la voce del dispositivo può essere facilmente trasferiti al autoradio, in modalità wireless. Ci sono solo per la giusta frequenza, e sintonizzare la vostra clip musicale o video preferito o anche il software di navigazione attraverso l'autoradio per godersi l'autoradio.
    La X995 è dotato di un'interfaccia unica log-in utente, quindi l'uso della macchina è molto semplice: i programmi più comunemente utilizzati sono raggruppati in una schermata principale e sono forniti icone grandi, il che rende molto facile utilizzo sono forniti.


    Specifiche tecniche:
    Schermo: 5 "ad alta luminosità LCD 800x480 touchscreen capacitivo
    CPU: MediaTek MT 8127 ARM Cortex-A7 quad-core 1,3 GHz
    GPS: Integrato, MT 6627
    Grafica: ARM Mali -450 MP4
    Memoria: 1 GB di RAM
    8 GB flash (~ 2 GB per installare applicazioni, ~ 4 GB disponibili per l'archiviazione dei dati)
    Memoria MicroSD slot per schede max. 32 GB
    WiFi: 802.11 a / ​​b / g
    Bluetooth:
    Trasmettitore FM: Supportato
    Speaker: Incassato
    MICROFONO: Costruito nel
    Auricolare: 2,5 mm jack stereo
    Connettore USB: miniUSB 2.0
    Batteria: Built-in, agli ioni di litio
    Corrente di carica: DC 5V / 2 UN
    Caricabatteria da auto: DC 12-24 V / 2,5 A - 5V / 2A
    EXTRA: Calcolatrice, file manager, registratore vocale, posta elettronica, browser, sveglia, stopwatchr, Google Play
    Supporto Miracast - Schermo mirroring
    Dimensioni: 132 x 84 x 12 mm
    Peso: 154 g.

    il link del produttore :

    Codice HTML:
    http://www.wayteq.hu/hu/x995-android-gps
    questo è il link dello stesso modello con sygic truck :

    Codice HTML:
    http://www.wayteq.hu/hu/x995-truck
    si nota che sono simili ...ragion per cui sarà possibile trasformarlo in truck

    dal video noto che è stato pure usato con un Igo Primo :




    datemi qualche idea prima che arrivi
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ho preferito catalogarlo nella sezione sygic ..visto che ha il sygic ...cmq la sezione che hai linkato è riferita al software non al navigatore in se per stesso
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si ma c'è anche la discussione x android http://www.gbcnet.net/forumdisplay.p...oid-App-e-News credo sarebbe meglio spostarla qui, visto che si parla di android...

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    si ma c'è anche la discussione x android http://www.gbcnet.net/forumdisplay.p...oid-App-e-News credo sarebbe meglio spostarla qui, visto che si parla di android...
    per il momento non mi arriverà niente ...il venditore mi ha rimborsato i 38€ dicendomi che si era sbagliato ..la cifra non era quella .....gli ho lasciato un feedback ultra negativo ....si ma che cavolo
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    cancello la discussione?

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    cancello la discussione?
    che vuoi cancellare caro ora mi devi dare tutto l'occorrente per questo Android , ho tra le mani il suddetto navigatore ma non è un 5 bensi un 7 pollici, precisamente il WAITEQ x995 max, uscito con vecchie versioni di sygic truck e copilot , ora vorrei installarci un igo e un sygic , cmq anche se è una ciofeca cinese lo vedo fatto bene , ha un ottimo schermo una webcam non male , Android ver. 4.4.2 ... inizio a cercare i software adatti ....thanks
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Como
    Messaggi
    488
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho visto questa discussione in home, ho provato ad aprire il sito del prodotto ma non è raggiungibile
    Usa il tasto "Grazie", è gratis!
    Non rispondo a richieste pervenute via MP a cui si possa rispondere sul forum!

    - TT GO 630 -> NAV3 Maps + Navcore 9.541 by TZ + SirfStar Firmware
    - TT Start 25 (NAV3)
    - Garmin Nuvi 1340 -> NT Maps 2024.10

    - Garmin E-Trex 20x
    - Suzuki/Bosch SLDA -> Mappa e Info Firmware

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sid220 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho visto questa discussione in home, ho provato ad aprire il sito del prodotto ma non è raggiungibile
    è inutile che vedi , tanto è la solita ciofeca cinese e a volte i link sono out , cmq sto cercando un apk igo o sygic truck , ne ho provate alcune ma danno errore , devo trovare qualcosa di vecchio per android 4.4.2 ...avevo un pacchetto di beppino , un vecchio israel, che non trovo più , quello mi girava benissimo su ciofeche con android 4xxx

    ho provato i sygic truck di beppino ma nulla da fare la ver.22 non la digerisce, come non digerisce alcuni pacchetti igo di korabi e birbante
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •