Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 522

Discussione: Decoder Alice Home TV - Aggiornamento firmware

  1. #421
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per a risposta... ma riesco a fare l'aggiornamento solo con questo...

  2. #422
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Attualmente il 100 o il 101 sono utilizzabili come digitale terrestre??? e funzionano anche le cam? come la ciccia e company?

  3. #423
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo8888 Visualizza Messaggio
    Attualmente il 100 o il 101 sono utilizzabili come digitale terrestre??? e funzionano anche le cam? come la ciccia e company?
    No... funzionano come un normale zapper dtt.

  4. #424
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi, chi di voi ha la versione 1.8.1 sul proprio PC? Nel link della prima pagina non è più disponibile perchè era caricato su megaupload.
    Fatemi sapere
    Grazie

  5. #425
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve,

    sono nuovo del forum.
    Ho trovato su questo forum l'upgrade alla versione STB 1.9.3 ed ho fatto direttamente quella.
    Ma ho avuto un problema. Non ho fatto in tempo a vedere il messaggi a video "x accedere al DTT OFF-LINE premere il tasto info dal telecomando." e non l'ho premuto.
    Alla fine .... ha fatto l'aggiornamento ma non parte.
    Così ho provato a rifare il tutto ma .... al riavvio (dopo aver tolto la pendrive dalla porta usb2) mi dice:
    ------------
    ATTENZIONE ERRORE 023
    Release di upgrade minore o uguale a quella di flash.
    Procedura di upgrade abortita.
    ------------
    C'è un modo per ripristinare il firmware iniziale?
    Non ho neanche provato a scaricare un firmware precedente al 1.9.3, visto il messaggio che dà... insomma non credo lo faccia fare.
    Quindi? Cosa posso fare ora? Butto il decoder?
    C'è un modo per resettare tutto?
    Cosa mi suggerite?
    Grazie anticipate.
    Saluti,

    andycal

  6. #426
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    p.s.

    Dopo vari tentaivi di reset e riavvio del STB ... tutto funziona perfettamente!!!!
    L'unica cosa è che ... quando passo da un canale all'altro ... compaiono le info del canale e devo premere il tasto BACK per chiudere la visualizzazione.
    Ma è scocciante.... perché accade ad ogni passaggio di canale!!!!
    Ho controllato nel menù, fra le ozioni, ma non ho trovato nulla.
    Se avete risolto questa cosa e potete essermi utili .... vi ringrazio anticipatamente.
    Saluti,

    andycal

  7. #427
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    c'e' nulla per iptv adb-3721wn???

    versione firmware 3.0.9-0004
    versione dttoffline: 2.0.2

  8. #428
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUIGI82 Visualizza Messaggio
    c'e' nulla per iptv adb-3721wn???

    versione firmware 3.0.9-0004
    versione dttoffline: 2.0.2
    al momento mi sa di no.

  9. #429
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ho lo stesso decoder digitale terrestre di alice home tv HY 101 . Ho scaricato da mediafire la Release 1.9.3. c'è un file rar contenente 2 files all'interno. ho formattato la pennetta. ho inserito i 2 files (telecomstb-1.9.3-0001-PROD-Rel.tar.gz._SIGNED e upgrade-info) nella pennetta (senza crear cartella). a decoder spento ho inserito nella usb2 la pennetta. ho acceso inserendo la presa.... iniziano a lampeggiare di arancione tutte le luci del decoder poi quella centrale rimane fissa di color verde, mentre quella a destra (con l'icona della busta da lettera) rimane sempre lampeggiante. ho aspettato quasi mezz'ora ma non è cambiato nulla. le luci non mi diventano tutte verdi. Ho provato la stessa procedura con diverse pendrive, ma niente. cmq ho provato a collegarlo alla tv. ho eseguito la procedura di rilevamento dei canali (andata a buon fine secondo il manuale di alice home tv), ma non riesco a vedere nessun canale. se spengo e riaccendo il decoder mi dice che c'è un errore: "non c'è nessun collegamento col modem". L'ultimo tentativo che ho fatto è quello di collegare il decoder al modem con cavo di rete (per vedere se è possibile aggiornarlo in quella maniera, ma ho una linea fastweb e non alice, cmq mi lampeggiano sempre i 3 led centrali di arancione; col cavo di rete l'ho tenuto solo 5 minuti però). Ora cosa posso fare???

  10. #430
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da favula Visualizza Messaggio
    Salve ho lo stesso decoder digitale terrestre di alice home tv HY 101 . Ho scaricato da mediafire la Release 1.9.3. c'è un file rar contenente 2 files all'interno. ho formattato la pennetta. ho inserito i 2 files (telecomstb-1.9.3-0001-PROD-Rel.tar.gz._SIGNED e upgrade-info) nella pennetta (senza crear cartella). a decoder spento ho inserito nella usb2 la pennetta. ho acceso inserendo la presa.... iniziano a lampeggiare di arancione tutte le luci del decoder poi quella centrale rimane fissa di color verde, mentre quella a destra (con l'icona della busta da lettera) rimane sempre lampeggiante. ho aspettato quasi mezz'ora ma non è cambiato nulla. le luci non mi diventano tutte verdi. Ho provato la stessa procedura con diverse pendrive, ma niente. cmq ho provato a collegarlo alla tv. ho eseguito la procedura di rilevamento dei canali (andata a buon fine secondo il manuale di alice home tv), ma non riesco a vedere nessun canale. se spengo e riaccendo il decoder mi dice che c'è un errore: "non c'è nessun collegamento col modem". L'ultimo tentativo che ho fatto è quello di collegare il decoder al modem con cavo di rete (per vedere se è possibile aggiornarlo in quella maniera, ma ho una linea fastweb e non alice, cmq mi lampeggiano sempre i 3 led centrali di arancione; col cavo di rete l'ho tenuto solo 5 minuti però). Ora cosa posso fare???
    Prova con una release precedente


    MILLE CULURE




Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •