Pagina 4 di 53 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 522

Discussione: Decoder Alice Home TV - Aggiornamento firmware

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da true Visualizza Messaggio
    Sotto al decoder cè un etichetta con il modello e una dicitura che inizia x NMU
    Mi dici il modello e la dicitura?

    Ho il sospetto che il tuo decoder ha un FW vecchio e che quindi non supporta l'aggiornamento da USB, quindi lo dovresti aggiornare dalla rete con IPTV attivo e senza smartcard inserita.
    ok mo ti dico

    Mnu 706613 pirelli stb HY101

    con iptv sarebbe?

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghosthunt Visualizza Messaggio
    Mnu 706613 pirelli stb HY101
    Mi sa allora che è uno di quelli di vecchia fornitura...io ho HY100 NMU710997
    Devi solo cercare di aggiornarlo mettendoci il cavo di rete e con IPTV attiva ( abbonamento ad alice home TV di telecom italia ) se non hai questo pacchetto prova da qualcuno che lo abbia.

    Citazione Originariamente Scritto da ghosthunt Visualizza Messaggio
    con iptv sarebbe?
    Pacchetto in abbonamento a 20 Mb con alice home TV


    MILLE CULURE




  3. #33
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da true Visualizza Messaggio
    Mi sa allora che è uno di quelli di vecchia fornitura...io ho HY100 NMU710997
    Devi solo cercare di aggiornarlo mettendoci il cavo di rete e con IPTV attiva ( abbonamento ad alice home TV di telecom italia ) se non hai questo pacchetto prova da qualcuno che lo abbia.



    Pacchetto in abbonamento a 20 Mb con alice home TV
    azz

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito firmware

    ragazzi non so voi , ma il mio stb l'ho trovato gia aggiornato da solo addirittura

    alla versione 1.8.2 e fortunatamente il ddt funziona anche a cavo di rete staccato



  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vsky Visualizza Messaggio
    ragazzi non so voi , ma il mio stb l'ho trovato gia aggiornato da solo addirittura

    alla versione 1.8.2 e fortunatamente il ddt funziona anche a cavo di rete staccato


    Si è possibile...in quanto personale telecom li aggiornano apposta x evitare problemi con i clienti...dando a loro un FW già bello e pronto


    MILLE CULURE




  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    cmq mi suona strano che x aggiornarlo devo attaccarlo a chi ha home tv .....ho un decoder che nn si aggiorna ahahhaha

  7. #37
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghosthunt Visualizza Messaggio
    cmq mi suona strano che x aggiornarlo devo attaccarlo a chi ha home tv .....ho un decoder che nn si aggiorna ahahhaha
    Allora...
    Non ho detto che x aggiornarlo lo devi x forxa collegare alla home TV...
    ma siccome forse tu hai un FW un pò datato bisogna portarlo quanto meno al + recente x aggiornarlo alla Release STB 1.8.1 con la suddetta procedura.


    MILLE CULURE




  8. #38
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tutti..innanzitutto complimenti a true,poi volevo chiedervi: possiedo un decoder stb pirelli hy100 nmu 70661..non riesco ad aggiornare il firmware presente in prima pagina...che faccio?mi da errore 001 che nn è connesso al modem,accendere ...come faccio ad aggiornare il firmware?
    a questo link
    QUI

    c'è un ntp exploit,qualcuno ha provato a farlo e poi a copiare i files che stanno in questo archivio

    Ultima modifica di true; 10-09-2009 alle 16:53 Motivo: Link rimosso

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polpo Visualizza Messaggio
    salve a tutti..innanzitutto complimenti a true,poi volevo chiedervi: possiedo un decoder stb pirelli hy100 nmu 70661..non riesco ad aggiornare il firmware presente in prima pagina...che faccio?mi da errore 001 che nn è connesso al modem,accendere ...come faccio ad aggiornare il firmware?
    a questo link
    QUI

    c'è un ntp exploit,qualcuno ha provato a farlo e poi a copiare i files che stanno in questo archivio
    Mi sa che anche tu come ghosthunt hai un FW un pò datato... io con NMU710997 non ho avuto nessun problema.
    Devi provare ad aggiornarlo collegandoti con il cavo di rete e con pacchetto alice home TV attivo.

    Ho scaricato il pacchetto che hai linkato e non conosco ne la procedura ne i file all'interno e dandomi alcuni errori nell'estrazione.
    Il link che ho messo nel primo post è testato, linkato da me e preso da fonte telecom italia, quindi garantito al 100%.
    Ti ringrazio x la info ma lo cancello in quanto non conoscendo la fonte potrebbe essere non attendibile e recare danno a qualche decoder.

    Grazie


    MILLE CULURE




  10. #40
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    potrei chiederti un favore?se colleghi il decoder alla presa ethernet normale(non quella stb) effettua la ricerca dell' aggiornamento del firmware o no?te lo chiedo perchè ho disattivato il servizio alice home tv e quindi anche se lo collego alla presa eth/stb l' aggiornamento non funziona....poi se provo ad aggiornare il decoder su un altra linea diversa da quella mia succedono casini

Pagina 4 di 53 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •