Pagina 3 di 44 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 522

Discussione: Decoder Alice Home TV - Aggiornamento firmware

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio1978 Visualizza Messaggio
    scusa non sono molto pratico come si vede... cercavo di scaricare i file per effettuare le modifiche ma mi esce un schermata dell fbi.. puoi aiutarmi?
    Purtroppo il sito host dove risiedevano i file è stato appunto chiuso....
    Al momento trovi solo l'ultima la 1.9.3

    Download STB 1.9.3


    MILLE CULURE




  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per a risposta... ma riesco a fare l'aggiornamento solo con questo...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Question sbrandizzare decoder alice home tv mod.stb hy101 nmu 706613

    AIUTO!!!!!!!!!!
    Non riesco a sbrandizzare il sopracitato decoder,ho letto tutti i posti precedenti,non c'è qualche altro metodo per poterlo usare come un normale DDT?
    Grazie in anticipo e spero di sentirvi presto.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,ho risolto il problema del caricamento firmware 1.8.1 su stb hy101 nmu 706613
    ho usato semplicemente un normale lettore di schede una adattatore di schede sd a micro sd e una micro sd da 1 gb
    Se qualcuno ha bisogno di ulteriori spiegazioni sono a vostra disposizione.ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti
    io ho un decoder Alice home tv mod.STB HY100 ultimamente mi sono tolto da iptv di telecom e volendo usare il decoder come un normale DTT togliendo anche il cavo ethernet dal router ho visto che non funziona e cercando su internet ho visto che con un aggiornamento si puo fare in modo che il decoder funzioni come un normale DTT..........sul sito ho visto che c è la guida e alcune cose da scaricare per poter aggiornare il decoder ma purtroppo i link non sono più attivi..........c è qualche anima buona che potrebbe aiutarmi in qualche modo?........grazie
    ciao

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi, provavo ad aggiornare il decoder ma alla fine il decoder si accende normalmente come se non avessi inserito nessuna pennina... consigli?

    grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joylander Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, provavo ad aggiornare il decoder ma alla fine il decoder si accende normalmente come se non avessi inserito nessuna pennina... consigli?

    grazie
    Stesso problema...attacco la chiave al decoder (porta numero 2, la chiave è una usb2), poi attacco l'alimentatore, e il decoder si accende partendo con il caricamento, e poi dicendo che il servizio alice tv non è disponibile...la chiave resta spenta (dovrebbe accendersi un led), quale può essere il problema? Ho provato con tutte le release, ma dal momento che non parte proprio, il risultato è sempre lo stesso...grazie per l'aiuto!

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uther13 Visualizza Messaggio
    Stesso problema...attacco la chiave al decoder (porta numero 2, la chiave è una usb2), poi attacco l'alimentatore, e il decoder si accende partendo con il caricamento, e poi dicendo che il servizio alice tv non è disponibile...la chiave resta spenta (dovrebbe accendersi un led), quale può essere il problema? Ho provato con tutte le release, ma dal momento che non parte proprio, il risultato è sempre lo stesso...grazie per l'aiuto!
    lo stesso problema è capitato anche a me...risolto con pennetta Telesystem...meno male che ne ho alcune...di marche diverse

    ...ciao...Pbs

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ragazzi potete farmi avere i file di aggiornamento per sbloccare il mio decoder alice perchè non riesco ad aprire quelli esistenti.
    ciao e grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    45
    Uploads
    0

    Predefinito

    mandami la ta mail in pm

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •