Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 522

Discussione: Decoder Alice Home TV - Aggiornamento firmware

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao true su 240 ne riuscivo a vedere 137 ovviamente fra doppioni e test ne erano ancora dimeno, pero o notato che i canali odeon tipo telecapri sport e altri locali non li sintonizza piu mentre prima li riuscivo a vedere . o riprovato diverse volte a rifare la ricerca ma piu di 97 non trova e di quei canali non mi trova piu niente

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    31
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornamento firmware 1.8.2

    Ciao, ho un piccolo problema ho aggiornato il mio STB HY100 alla versione 1.8.1 con la guida di True. Adesesso utilizzando lo stesso sistema e la stessa penna usb sto provando ad aggiornarlo con il firmware 1.8.2, ma non riesco in nessun modo a far partire l'aggiornamento dalla usb.. Qualcuno puo' aiutarmi?

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krsat2 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho un piccolo problema ho aggiornato il mio STB HY100 alla versione 1.8.1 con la guida di True. Adesesso utilizzando lo stesso sistema e la stessa penna usb sto provando ad aggiornarlo con il firmware 1.8.2, ma non riesco in nessun modo a far partire l'aggiornamento dalla usb.. Qualcuno puo' aiutarmi?
    Leggi il primo post x l'aggiornamento alla 1.8.2 http://www.gbcnet.net/showpost.php?p=26507&postcount=1


    MILLE CULURE




  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    31
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornamento firmware

    Grazie, ho effettuato l'aggiornamento alla 1.8.2, ma non ho notato alcuna differenza tra i due firmware.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi purtroppo ho letto questa discussione in ritardo...in ritardo perchè proprio ieri ho fatto l'abbonamento a mediaset premium tramite alice home tv.
    ora vorrei sapere un paio di cose se è possibile :-)
    se faccio l'aggiornamento ho delle migliorie audio video dato che il segnale lo prende dall'antenna direttamente?
    e se faccio sempre l'aggiornamento l'abbonamento che ho fatto posso sempre vederlo oppure no dato che io l'avrei fatto con l'adsl? oppure ad esempio si può trasferire su una scheda fisica di mediaset premium e inserirla dopo l'aggiornamento?

    illuminatemi per favore e soprattutto consigliatemi cosa fare!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faringam Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi purtroppo ho letto questa discussione in ritardo...in ritardo perchè proprio ieri ho fatto l'abbonamento a mediaset premium tramite alice home tv.
    ora vorrei sapere un paio di cose se è possibile :-)
    se faccio l'aggiornamento ho delle migliorie audio video dato che il segnale lo prende dall'antenna direttamente?
    e se faccio sempre l'aggiornamento l'abbonamento che ho fatto posso sempre vederlo oppure no dato che io l'avrei fatto con l'adsl? oppure ad esempio si può trasferire su una scheda fisica di mediaset premium e inserirla dopo l'aggiornamento?

    illuminatemi per favore e soprattutto consigliatemi cosa fare!
    Siccome hai il pacchetto attivo di alice home tv l'aggiornamento lo puoi fare tranquillamente con la tua linea e senza l'utilizzo della pendrive.
    Queste sono le migliorie che ho potuto notare http://www.gbcnet.net/showpost.php?p...&postcount=105
    altri dicono che molti canali non li vedono + dopo l'aggiornamento alla 1.8.2
    Il decoder in oggetto non è un MHP quindi in nessun caso possiamo utilizzare card di mediaset, La7 o altre x la visione.
    Solo come hai fatto tu... sottoscrivendo un abbonamento con Telecom Italia
    Ciao


    MILLE CULURE




  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da true Visualizza Messaggio
    Siccome hai il pacchetto attivo di alice home tv l'aggiornamento lo puoi fare tranquillamente con la tua linea e senza l'utilizzo della pendrive.
    Queste sono le migliorie che ho potuto notare http://www.gbcnet.net/showpost.php?p...&postcount=105
    altri dicono che molti canali non li vedono + dopo l'aggiornamento alla 1.8.2
    Il decoder in oggetto non è un MHP quindi in nessun caso possiamo utilizzare card di mediaset, La7 o altre x la visione.
    Solo come hai fatto tu... sottoscrivendo un abbonamento con Telecom Italia
    Ciao

    intanto grazie per la risposta

    in sostanza cosa mi consigli di fare ora come ora?

    ps: per vedere che firmware ho del decoder di alice come faccio?
    doppio ps: ho visto in impostazioni che c'è la voce "abilita DTT", ma scusa se questo decoder è già digitale terrestre a che serve abilitarlo o disabilitarlo?

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faringam Visualizza Messaggio
    intanto grazie per la risposta

    in sostanza cosa mi consigli di fare ora come ora?

    ps: per vedere che firmware ho del decoder di alice come faccio?
    doppio ps: ho visto in impostazioni che c'è la voce "abilita DTT", ma scusa se questo decoder è già digitale terrestre a che serve abilitarlo o disabilitarlo?
    Io ho la versione 1.8.2 e mi trovo bene, mi ha trovato 100 canali tra radio e TV eliminado tutti quei canali che con la versione 1.8.1 mi sintonizzava e non si vedevano.
    Rimane ancora da perfezionare la disposizione dei suddetti... i canali radio e tv sono sempre mischiati...
    In impostazioni non vedo nessuna voce "Abilita DTT" almeno con la 1.8.2
    Per vedere che FW hai io faccio così:
    Impostazioni/aiuto e poi vai su una qualsiasi voce di questo menù e in basso ti dice che FW hai.
    Ciao


    MILLE CULURE




  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    31
    Uploads
    0

    Predefinito aggiornamento firmware

    Ciao, ma tramite USB, si possono aggiornare solo i firmware ufficiali o anche gli altri, tipo azbox ecc..?

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krsat2 Visualizza Messaggio
    Ciao, ma tramite USB, si possono aggiornare solo i firmware ufficiali o anche gli altri, tipo azbox ecc..?
    Si ma con procedure diverse o via seriale o via telnet e in entrambi i casi ci vuole sempre l'utilizzo della pendrive... parlo del FW azbox


    MILLE CULURE




Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •