Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 310

Discussione: TomTom Live - Richieste e aggiornamento

  1. #291
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per renderlo più fluido , vai su IMPOSTAZIONI, poi si mostra PDI sulla mappa e deselezionali tutti ( o lasciane attivi solo 5 massimo), poi carica solo gli autovelox tomtom della nazione su cui ti trovi ..tipo metti solo quelli x l' Italia e già così dovrebbe migliorare di molto, altrimenti ci fai poco o niente

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #292
    Data Registrazione
    Nov 2023
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Invece per tomtom ante 2012 esistono file per aumentare la fluidità o qualcosa del genere?

  3. #293
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Meka157

    Per favore non fare qui richieste per un prodotto che non è lo stesso del thread.
    Il discorso è lo stesso per i ToimTom Live e classici.
    Meno POI sono attivati più fluida è la naviagzione.

  4. #294
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito start 20 "impossibile trovare mappe"

    salve a tutti , ho un Start 20 su cui avevo lanciato l'update della mappa ma dopo un ora non ha concluso.
    Purtroppo ho spento il tutto ma al riavvio mi chiede la Lingua e poi segnala "Impossibile trovare mappe"
    Cosa si può fare ?
    grazie

  5. #295
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai provato ad aggiornare con MyDrve Connect oppure con TTActivator ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #296
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    bisogna usare ubuntu o comunque linux con partizione dischi , e va ripristinata la parte userdata..non semplice ma fattibile, però bisogna avber un pò di conoscenza di ubuntu
    ho pure io un go60 nav4 ...che crea sempre lo stesso problema ...va in modalità ripristino ..dopo un po si ripristina pure ...ci aggiungo le voci le mappe, tutto ok , riesce pure a navigare ma il giorno dopo lo trovo senza voci e senza mappe ...insomma va di nuovo in modalità ripristino .., i la barra di avanzamento scorre ma si ferma a metà ,se mi dici la procedura con linux o qualche link ? Cmq ne ho pure un'altro simile che si ferma alla schermata iniziale lo metto in modalità ripristino ma si ferma con una schermata bianca .thanks

  7. #297
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Tomtom GO1000 Live , Bloccato in modalita' Ripristino

    Saluti a tutti, ho un TT GO 1000 Live che dopo un aggiornamento non è più ripartito, compare la scritta
    "Unable to load page Problem occurred while loading file:///usr/share/webkit/content/device/index.html
    Naturalmente non viene più visto ne da Mydrive ne da TTactivator, allora l'ho messo in recovery mode e con Mydrive parte il ripristino ma non compare la % e rimane li anche per ore, se lo connetto a TTactivator in recovery lo vede ma non posso fare nulla, c'è un Pkg che potrebbe farlo uscire da questa situazione?
    Grazie

  8. #298
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Esiste ancora la possibilità di installare “da soli” i file del pacchetto TT per NAV3 + NAV4. ma questo è il tuo rischio!!! niente esperimenti!!!
    Utilizzare TTActivator alla voce “Installa file pacchetto TT” -> cercare il file “.ttpkg” e installarlo sul sistema di navigazione.
    quindi reimpostare il sistema di navigazione - con rullo di tamburi.
    La riproduzione dei file direttamente sul sistema di navigazione è possibile solo se i file sono in formato “.ttpkg”. Funziona con Navcore, mappe (terrestri) scaricate, autovelox e QuickGPSfix


    es gibt noch die Möglichkeit, für NAV3 + NAV4 TT-Paketdateien "eigenhändig" aufzuspielen. das ist aber eigenes Risiko !!! keine Experimente!!!
    mit dem TTActivator unter dem Punkt "TT-Paketdateien installieren" -> die ".ttpkg"-Datei suchen, und auf das Navi aufspielen.
    danach das Navi Reseten - mit Trommelwirbel.
    die Dateien direkt aufs Navi spielen, geht nur wenn die Dateien im ".ttpkg" Format vorliegen. es geht für Navcore, heruntergeladenen (Land)Karten, Blitzer, QuickGPSfix




    NC v. 12.075.3065980.74
    http://download.tomtom.com/sweet/nav...m-update.ttpkg

  9. Thanks carloeffe thanked for this post
  10. #299
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta, dopo aver scritto il post precedente ho fatto altri tentativi. ho installato il TTB service update tool, ho caricato sul GO1000 quel ttpkg (navcore), la barra verde è arrivata fino al 100% ma al riavvio il GO1000 ha continuato a far vedere la finestra bianca con il messaggio "unable......ecc" quindi mi sa che ci vuole qualcosa d'altro.

  11. #300
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è tutto giusto quello che ti ha consigliato di fare e doveva ritornare tutto a funzionare, puoi provare questi altri software...sempre li lanci con TTB in modalitò recovery



    puoi usare anche TTActivator per reinstallare il software come già ti aveva detto...prova tutte 2 i metodi



    ma comunque sei sicuro che il tuo tomtom è un go 1000 ????

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  12. Thanks carloeffe thanked for this post
Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •