Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 310

Discussione: TomTom Live - Richieste e aggiornamento

  1. #281
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @MassiGio

    Per favore leggi le guide (generale - 1. link della mai firma) e le guida Downlaod mappe

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...e-(DISCUSSIONE)

  2. #282
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    TomTom via 135 ha le mappe Gratis a Vita !.. perchè vuoi usare TTActivator ? quando lo puoi fare tutto gratis e con MDC che rende tutto più semplice ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. Likes umberto047 liked this post
  4. #283
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Questo via 135 l'ho preso usato tempo fa, non ha mai avuto le mappe gratis, e quando lo collego a MDC sotto l'immagine della mappa Europa c'è scritto, in rosso, SCADUTO.

    Evidentemente alcuni lo hanno acquistato con mappe a vita ed altri no.

    Cmq l'ho patchato Truck ed ho caricato Europa_Truck 1120.12115 sulla sd da 16GB usando R-Link Explorer 1.4 e va tutto bene.

  5. Likes spoon liked this post
  6. #284
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    116
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Fare backup delle mie posizioni

    Bgiorno a tutti. Ho un tomtom 620 professional. Vorrei fare un backup delle mie posizione e salvarle sul pc. Siccome non ne vengo a capo. Cortesemente se qualcuno me l ho puo spiegare. Grazie

  7. #285
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @scaniajoe

    Per favo4e non aprire nuove discussioni.
    Usa le discussioni aperte ed in evieenza.

    Messaggio spostato nel thread dedicato.

    Per favore cerca di fornire il max livello di dettaglio per le info.

  8. #286
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scaniajoe Visualizza Messaggio
    Bgiorno a tutti. Ho un tomtom 620 professional. Vorrei fare un backup delle mie posizione e salvarle sul pc. Siccome non ne vengo a capo. Cortesemente se qualcuno me l ho puo spiegare. Grazie
    in quel tomtom devi inserire il tuo account tomtom , cosà che credo già hai fatto, che se non hai messo il tuo account tomtom vuol dire che non l'hai mai aggiornato...quindi se hai messo le tue credenziali col tuo account tomtom di conseguenza in automatico le tue posizioni , la base , i Poi o altro è tutto salvato insieme al tuo account ...quindi se metti il tuo account su un altro tomtom di conseguenza ritrovi la base , le posizioni o altro che hai salvato nel tuo go prof. 620.
    l'account tomtom equivale come per android/smartphone a salvare tutto nell'account google e una volta che metti il tuo account google su un'altro telefono poi ritrovi tutta la rubrica/contatti,ecc...
    salvare nel Pc non ti serve che è tutto nell'account ..idem per i Poi che li metti via tomtom mydrive da pc con lo stesso account e poi li passa al tomtom.
    ma se vuoi averli nel pc allora usa sempre tomtom Mydrive , cioè questa pagina internet:


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #287
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    116
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Fare backup delle mie posizioni

    Bgiorno, ho un tomtom 620 professional. Come posso fare un backup delle mie posizioni e salvarle nel pc. Grazie

  10. #288
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il backup lo fai con il tuo account ! mettendo l'account su mydrive del tuo tomtom in automatico ti porta tutto quello che hai con esso, quindi posizioni/poi/base,ecc...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  11. Likes casaufficio liked this post
  12. #289
    Data Registrazione
    Nov 2023
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Fluidità TT Start (live)

    Ciao a tutti, ho un tomtom start 20 e una sera invece di andare a scatti molti veloci come i tt classici, si è mosso super fluidamente
    Mi è piaciuta molto questa cosa, è possibile regolare la fluidità?(lavoro e ram apparte)

  13. #290
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho sposato quì la tua discussione/commento in quanto il tuo TT è un Live, non una serie ante 2012


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •